Descrizione
È arrivato un galeone carico di novità: "Chi è l'Anticristo Volume 2: Io Sono - Reloaded 100 Anni Dopo", mette sottosopra l'IO SONO, il più importante testo della spiritualità moderna.
Era possibile rendere perfetto l'IO SONO, un libro che tutto il mondo riteneva già tale?
Sì, era possibile in quanto la perfezione non era stata veramente raggiunta... E un bel giorno, A.M. King rivelò che era giunto il momento di farlo.
Questo libro è composto di tre parti: la prima descrive tutta la leggendaria storia della nascita e della centenaria evoluzione del libriccino IO SONO; la seconda parte è quella dell’IO SONO reloaded mentre la terza parte include una tra le più complete biografie del mitico Conte di Saint-Germain.
Solo A.M. King avrebbe potuto revisionare quello che è forse il più leggendario testo di spiritualità esistente sul pianeta, l'IO SONO di cui è impossibile conteggiare quanti milioni di copie ne siano state stampate in oltre 100 anni di vita. Tuttavia, Arcangelo Miranda e A.M. King hanno dovuto decidere se per un libro che, a suo tempo, era stato utile per abbattere il “muro di Berlino” fosse venuto il momento di “rifargli il trucco” ed oggi, dopo più di 100 anni, l'IO SONO prende una nuova forma, più fruibile e chiara per qualsiasi lettore al mondo.
Pochi lo sanno, ma IO SONO si basa sulla filosofia indiana dell’Advaita Vedanta, quella del non-dualismo; nell'originario IO SONO, tuttavia, è stata indicata poco e male quella che è la tecnica di liberazione dell’individuo, tanto che troppe persone sono andate fuori di testa a causa dell’errore nella recitazione della frase "Sii calmo! E sappi: io sono Dio": hanno accresciuto il proprio ego al punto di essere divenute pazze o narcisiste senza, chiaramente, accorgersene.
Già 15 anni fa, nella sua TRILOGIA DELL’IO SONO Arcangelo Miranda aveva cercato di fornire qualche spunto di riflessione sull'inghippo presente nella frase "Sii calmo! E sappi: io sono Dio", ma si è notato che praticamente nessuno ne ha percepito il prezioso suggerimento. Era quindi venuto il momento di revisionare il leggendario libro IO SONO in un modo che lascerà stupito qualsiasi lettore.
Inoltre, questi tempi bui hanno resa necessaria la revisione dell'IO SONO affinché ogni elemento di verità sia reso disponibile.
Nella parte che precede la revisione c'è tutta la storia della pubblicazione dell'IO SONO, mentre nella parte successiva c’è una biografia unica al mondo e assolutamente vasta sul Conte di Saint-Germain.
Questo è il secondo volume dell'opera "Chi è l'Anticristo" di Arcangelo Miranda e sarà il primo dei due ad essere pubblicato. Puoi trovare qui il volume 1
Accompagna il volume, oltre che il cofanetto, anche un inno alla libertà che il dott. Marc Haven scrisse trasformando letteralmente il Memoriale del Conte di Cagliostro, nello scritto esoterico più bello che sia mai venuto al mondo e che potrai appendere nella tua stanza.
Contenuto del libro:
- Una presentazione esclusiva della vera storia del libro IO SONO dalla sua nascita ad oggi
- La versione di A. M. King dell'IO SONO
- Una super biografia inedita del Conte di Saint-Germain
Il pack del cofanetto è invece composto da:
- Cofanetto cartonato rigido di altissima qualità già composto, non si deve montare
- Il libro
- Un A4 di cui fare un quadretto del memoriale esosterico del conte di Cagliostro.
Indice
Indice generale
Come leggere questo libro
Presentazione dell'Editore
Messaggio di A. M. King
PARTE 1
100 anni di storia di The Impersonai Life
- Joseph S. Benner
- Il Conte di Saint-Germain
- The Impersonai Life italiano: IO SONO
"lo Sono" reloaded - Godfre Ray King
Il channelling - L'Advaita Vedanta
- lo sono colui che È
PARTE II
IO NON-SONO
- Chi sono lo?
- La posizione della saggezza
- lo, Vita, Dio
- Coscienza, Intelligenza, Volontà
- La chiave
- La presenza è tutto
- Usa(lo) e getta(lo)
- Pensare è creare
- La vecchia rivelazione «Sii calmo! E sappi: io sono Dio»
- La Parola
- La mia Idea
- Il Bene e il Male
- L'Uso
- Anime compagne
- L'Autorità
- Intermediari e intercessori
- Maestri
- Il Cristo e l'Amore
- La scoperta di Me
- L’Unione
PARTE III
Appunti storici sul Conte di Saint-Germain
- Il personaggio
- L'incontro con lo scrittore Giovani Papini
- Il Conte Alchimista
Le testimonianze sul Conte di Saint-Germain
- Introduzione
- Inghilterra e musica
- Alla corte francese
- Missione di pace
- Ubbergen e Tournai
- L'Italia e la campagna turca
- Viaggi in Germania
- Il Principe Carlo e gli ultimi anni
- Procedure industriali ideate e brevettate da Saint-Germain
Epilogo
Dettagli Libro
Editore | Io Sono Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 250 - 17x24cm |
EAN13 | 9788896863404 |
Lo trovi in: | Attualità |
Approfondimenti
Chi sono Io?
Io sono. A te che leggi, io parlo. A te, che per lunghi anni, vagando innanzi e indietro, hai con ardore cercato nei libri, negli insegnamenti, nelle filosofie, nelle religioni, non sai neppure tu che cosa: la verità, la felicità, la libertà, Dio.
A te, Anima stanca e scoraggiata, quasi senza speranza, che molte volte hai afferrato un barlume della verità cercata, solo per riconoscere che essa si dileguava come il miraggio nel deserto.
Autori
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
Il libro presenta un'ampia disamina sulla figura del Conte di Saint-Germain. Sull'"Io Sono" si affrontano aspetti che danno nuova luce al famoso testo. L'esposizione è chiara e scorrevole.
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
buon libro, anche se mi sarei aspettato di meglio, il lavoro svolto è molto dettagliato anche se il contenuto è qualcosa di scritto e riscritto
Franca
Acquisto verificato
Voto:
Da quando ho letto Life ho scoperto il mondo di Arcangelo Miranda è ora sto leggendo tutti i suoi libri.... questo in particolare lo sto leggendo la seconda volta , solo la parte di IO SONO il resto sono curiosità e storia sul conte
Ionica
Acquisto verificato
Voto:
La bellezza del libro non sta nelle parole scritte ma nel fatto di aver ritrovato la calma di lasciar andare la voglia di penetrare solo intellettualmente ma immergermi dentro alle parole per toccarle, annusarle, sentirle, ecc, insomma sperimentarle attraverso i 5 sensi consenziente per la prima volta che sono stata io e nessun'altra al posto mio. Quindi sono per me le 5 stelle, avendo contribuito con le mie piccole bricciole di consapevolezza alla stessura del libro.
Roberto Janniello
Voto:
Un libro che parla direttamente al Sè Interiore... mi è risultato praticamente impossible procedere nella lettura della parte centrale del libro fino a che il mio Sè no sentiva di essere pronto al prossimo passaggio. Sicuramente un messaggio ispirato dall' "IO SONO" perchè... a guardare le parole sembra ripetere diverse volte lo stesso concetto... eppure la coscienza sembra diversa ad ogni passaggio e non si riesce a non continuare la lettura fino alla fine. Un libro non per tutti, ma necessario per tutti quelli che hanno anche solo una possibilità di portarsi su un nuovo piano di coscienza e presenza per poter aspirare a vivere in un mondo / modo nuovo. La separazione sta avvennendo, è sotto gli occhi di tutti coloro che vogliono vedere, questo libro può essere un gancio per portarsi dalla parte che evolve in coscienza e consapevolezza di Se'.