Chi Ha Paura dell'Umore Nero?

  Clicca per ingrandire

Chi Ha Paura dell'Umore Nero?

Il lato positivo delle emozioni negative

Stéphanie Hahusseau

  • Prezzo € 15,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 232
  • Formato: 14x22
  • Anno: 2008

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Chi Ha Paura dell'Umore Nero?

Descrizione

Perfino le nostre emozioni negative possono avere un lato positivo e aiutarci, a condizione di saperle sfruttare a proprio vantaggio. Questo libro offre numerosi consigli pratici per riuscire a farlo: si tratta di un testo che indica le nuove strade aperte dalla ricerca psicoterapica e aiuta a comprendere, accettare e gestire tutte le vostre emozioni, per vivere bene con voi stessi e con gli altri.

Siete ipersensibili? Vi sentite spesso sopraffatti dalle vostre emozioni? Siete minati dalla rabbia, dalla tristezza, dall'inquietudine, dall'ansia o dalla paura? Ne soffrite, ne avete vergogna, vi sentite per questo «squilibrati» o «anormali»? Sappiate che provare tutte queste emozioni è normale e anche necessario.

Il testo, caratterizzato da un linguaggio chiaro e arricchito da numerosi esempi pratici, è rivolto a tutti coloro che desiderano conoscersi meglio e a quanti -terapeuti, ricercatori clinici, professionisti dell'aiuto — vogliano saperne di più su emozioni, stati d'animo e strategie di «resilienza emotiva».


Torna su
Caricamento in Corso...