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Chi Ha Rubato il Mio Cliente?

Strategie vincenti per fidelizzare e conservare la clientela

 

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  • Prezzo € 21,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 185
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2015

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Harvey Thompson, noto consulente di fama internazionale, grazie alla sua grandissima esperienza ‘sul campo’, spiega come calarsi in questa mentalità e focalizza l’attenzione sulle due sfide più importanti: rafforzare i rapporti con i clienti e promuovere l’innovazione; ma soprattutto convince a superare la non-cultura aziendale che impedisce la cura di questi aspetti fondamentali.

Chi ha rubato il mio cliente? presenta i nuovi approcci e modelli per attirare e per conservare i clienti in un epoca dove le disaffezioni sono più frequenti che mai. 

I clienti/acquirenti variano rapidamente la loro opinione per cui è necessario capire le loro esigenze e per fa ciò il testo risponde a varie domande.

Quale peso avranno sul successo della vostra azienda le idee, le strategie e le lezioni pratiche di gestione della fedeltà sperimentate dalle maggiori aziende?

Che cosa direste se foste clienti della vostra azienda? 

Nei panni dei clienti, preferireste la vostra azienda rispetto alla concorrenza? 

Avreste modo di avvertire la potenza, il valore fidelizzante e i benefici di una strategia e di un sistema di gestione impostati sul cliente?

Quali cambiamenti vi aspettereste da parte della vostra azienda? 

Che cosa succederebbe se la vostra azienda non cambiasse, ma i concorrenti sì? 

AUTORE

Harvey Thompson è un’autorità riconosciuta a livello internazionale per quanto riguarda la fidelizzazione della clientela, e la conseguente crescita di quote di mercato, mediante la trasformazione dell’impresa “dall’esterno”, ovvero dal punto di vista del cliente. In qualità di direttore dell’ufficio di consulenza per la valorizzazione della clientela di IBM Global Service, ha costruito una rete mondiale di consulenti rivolta alla formazione dei dirigenti di aziende comprese nelle lista Fortune. La prima edizione in lingua inglese di questo libro è stata pubblicata nel 2004 ed è stata un bestseller mondale. Questa seconda edizione, prima per il mercato italiano, è stata pubblicata in nove lingue diverse e figura nelle letture raccomandate agli studenti di importanti università di tutto il mondo.

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