Chi siamo veramente - Roy Martina
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Chi siamo veramente

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Chi siamo veramente

Conoscere e superare i meccanismi inconsci

 
-15%
Chi siamo veramente

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 176
  • Formato: 13 x 20

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il subconscio può essere di grande ostacolo alla realizzazione personale. Inconsapevolmente ci sabotiamo: rimandiamo telefonate importanti, esitiamo a prendere decisioni fondamentali, soffriamo di mal di stomaco se dobbiamo sostenere un discorso in pubblico o di mal di testa prima di una riunione importante. Molti matrimoni falliscono perché ciascun partner, all’interno del rapporto, ha i propri meccanismi di sabotaggio inconscio: riconoscerli può salvare la relazione. Chi sabota sé stesso non può che fallire. Chi ha successo potrà ottenere risultati ancora migliori se fa in modo che il subconscio lavori per e non contro la propria persona. Più conosciamo il nostro subconscio, meglio possiamo governarlo, rendendo la nostra vita molto più felice.

Questo libro ti aiuta a capire come il subconscio influenza la comunicazione, il linguaggio e la postura. Spiega perché sia importante liberarsi dalle emozioni che non servono più. Descrive in che modo il subconscio registra ciò che ci accade e come può aiutarci a conoscere le nostre vite precedenti. Dopo lunghe ricerche Roy Martina ha elaborato una tecnica semplice, l’Integrazione Neuroemozionale (NEI), per individuare i blocchi emozionali.

Se vi è capitato di pensare che alcune situazioni sarebbero potute andare diversamente se foste stati più padroni di voi stessi, se la paura, l’ansia o lo stress influiscono negativamente sulla vostra vita e sulla vostra salute, questo libro può aiutarvi a capire perché. Se volete comprendere in che modo vi sabotate, dovete agire. È arrivato il momento di assumere il controllo del vostro subconscio. Leggere questo libro è il primo passo.

AUTORE

Roy Martina

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro illustra molto bene ciò su cui il metodo di guarigione di Roy Matrina si ffocalizza, ovvero l' influenza sulle nostre vite del subconscio. Il tutto risulta davvero molto interessante e ben illustrato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un percorso tanti motivi per fare inversione di rotta ma soprattutto voler scegliere in quale direzione vogliamo continuare a porci nel nostro sociale o cambiare per noi stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

in chi siamo veramente Il grande Roy ci insegna a capire a quali condizioni siamo sottoposti, inconsciamente, ma anche il modo per superarle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 maggio 2008

Un'altro grande lavoro per Roy Martina. Pur essendo stato scritto diversi anni fà rimane di incredibile attualità in tema di "Nuovo Paradigma" ormai oggi molto diffuso tra i Ricercatori dell'anima.
Con questo libro Roy ha dimostrato di essere pioniere in tal senso utilizzando un linguaggio molto semplice per trasmettere insegnamenti straordinari.
Nel finale ci mette a disposizione validi strumenti per poter approfondire e divulgare agli altri quanto appreso.
Gran Bel Lavoro!!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui