Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Gennaio/Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Chi Sono Io?

La ricerca più sacra

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel suo noto stile chiaro e lucido, Jean Klein - uno tra i più grandi maestri di Advaita Vedanta – ci offre un libro che è fondamentalmente su noi stessi, sulla nostra realtà e su come possiamo cominciare a realizzare la nostra vera natura, la nostra quiete e la pienezza interiore.

I dialoghi contenuti in questo libro sono divisi per argomento e includono: 

  • La relazione,
  • La natura del pensiero,
  • L’arte di ascoltare,
  • La meditazione,
  • L’insegnante e l’insegnamento,
  • Conoscere te stesso,
  • Il discernimento, etc.

Il desiderio di interrogarsi sulla vita viene dalla vita stessa, da quella parte della vita che è ancora nascosta. La vita ci sprona a interrogarci. Vuole essere ammirata. Finché non lo è, la domanda rimane irrisolta.

AUTORE

Jean Klein, musicologo e medico, è vissuto per molti anni in India dove ha incontrato il suo Maestro. Iniziato alla saggezza tradizionale, fu rimandato in Europa per diffondere l'insegnamento dell'Advaita Vedànta. Questo insegnamento impiega un «approccio diretto», che si realizza al di là della mente e non implica sforzo, ma punta verso quell'ultima Realtà nella quale si fondono il tempo e lo spazio: conosciamo allora il chiaro risveglio verso ciò che siamo veramente, verso la nostra perfezione originale. L'insegnamento di Jean Klein è ora diffuso ovunque. In molti stati d'Europa e d'America egli tiene seminari periodici; in Italia essi sono organizzati dal Centro Sadhana di Torino.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su