Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

In Rifornimento

Avvertimi quando disponibile

Chi Siamo Veramente?

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 5,53 invece di 6,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 93
  • Formato: 11x17
  • Anno: 2012

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non c’è nessuno come voi, quindi smettetela di essere come tutti gli altri.

Chi ha lasciato questa dimensione e poi ha deciso di tornarvi è qualificato a dirci da dove proveniamo, dove stiamo ritornando e qual è la nostra missione qui.

Ramtha descrive la natura della nostra realtà e come si sviluppa dall’infanzia. E spiega cosa sono e come si differenziano consapevolezza, energia, mente, pensiero e cervello. Chi siamo vermente? spiega perché nasciamo privi del ricordo delle vite passate e cosa fare per cambiare completamente la nostra vita.

"Perché dovreste voler negare il fatto di poter essere uno Spirito transitorio, di poter essere qualcosa di più del vostro corpo, di poter essere qualcosa di più di ciò per cui avete lavorato tutta la vita? Ebbene, negare che Dio vive in voi vuol dire negare la vostra capacità di avere illimitata conoscenza interiore, la vostra capacità di provare illimitato amore, la vostra capacità di avere illimitato potere, la vostra capacità di manifestare ciò che in tempi più antichi veniva chiamato il Regno dei Cieli."

AUTORE

Ramtha visse su questa Terra ai tempi dei Lemuri e di Atlantide, 35.000 anni fa. Dal 1977 parla e insegna utilizzando il corpo di una donna americana: JZ Knight. Ramtha si esprime con grande passione e spregiudicatezza con l'obiettivo di spingerci verso la consapevolezza e la trasformazione del nostro sé. Il sole, le stelle, la natura e tutti gli elementi che un tempo sono stati suoi maestri sono menzionati continuamente ed egli ci mostra, con semplicità e determinazione, come la loro bellezza è la manifestazione della nostra magnificenza. Sono insegnamenti amorevoli, profondi, poetici e ottimisti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 ottobre 2016

Libro letto senza conoscere a fondo la verità su chi siamo, molto interessante, ricco di informazioni sulla nostra vera natura, linguaggio semplice ma chiaro e diretto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo stile inconfondibile di Ramtha che invita a ritrovare la propria scintilla divina con tenacia e ottimismo per svegliarsi dall'idea di essere separati dal Tutto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

La prefazione è chiara: è per chi conosce già Ramtha e il suo "stile". Io non conoscevo e infatti diciamo che non è lo stile a me congeniale. Ho comunque tratto spunti interessanti molto simili a tutti i libri che parlano di legge di attrazione, risonanza, energia, consapevolezza etc.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su