Approfondimenti video
Descrizione
Conosci meglio te stesso attraverso l’approfondimento del significato delle situazioni che quotidianamente la tua Anima ti porta a vivere.
La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano.
All’inizio la Luce e l’altra parte della luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza. L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma o di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico.
Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.
La Chiave e le sue carte della consapevolezza aiutano a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire e a sintonizzarci col Cuore.
Introduzione:
"La Chiave è un testo che guida il lettore nella comprensione della dualità della vita che caratterizza ogni essere umano. All’inizio la Luce e l’altra parte della Luce si scissero dando origine all’intero creato e sono queste le due polarità che impregnano la nostra esistenza.
L’Anima, che non soffre della separatezza data dalla dualità, per scendere sulla Terra e fare esperienza di Kharma oppure di Dharma, ha bisogno di incarnarsi nel corpo fisico. Essendoci però differenza tra le frequenze a cui corpo e Anima vibrano, quest’ultima incarnandosi perde ogni tipo di ricordo cosciente riguardo alle sue esperienze di vita precedenti e al suo compito in quella attuale. Quindi solo andando oltre alle esperienze che si fanno a livello terreno, attraverso i primi tre chakra, si può riconnettersi con il proprio Sé Superiore per progredire nella crescita spirituale.
La Chiave aiuta a comprendere ciò che la nostra razionalità non può capire: ci aiuta a sintonizzarci col Cuore collegandoci al creato, a Madre Terra e al Divino.
Se saprete leggere attentamente ciò che le “chiavette” intendono svelarvi potrete cogliere aspetti importanti legati alla vostra vita e alle esperienze che state vivendo, così da poterne interpretare motivo ed essenza.
La Chiave aiuta a vivere con il Cuore in un mondo il cui l’Amore è passato di moda. Questo testo vorrebbe essere un incentivo, per tutti coloro che lo leggeranno, a essere più presenti in ogni piccolo gesto quotidiano affinché sia compiuto con dedizione e impegno. Solo così l’Amore entrerà nella nostra società e porterà a un’evoluzione collettiva positiva.
La Chiave vorrebbe aiutare il lettore anche nella ricerca delle risposte e delle motivazioni che sono alla base delle domande esistenziali che ogni essere umano ha."

Indice
Le “chiavette” apriranno i portali e agevolando in voi la comunicazione tra Cielo e Terra.
Introduzione
1. Kharma e Dharma
2. Corpo fisico e corpi sottili
3. La Chiave
4. Come interpretare le chiavette
- Osserva
- Primi passi
- Crea il tuo spazio sacro dentro e fuori
- Esercizio per lo studio delle carte
5. Le Chiavette
- Meditazione con la Chiave
6. Lettura delle chiavette
- Giro della Bilancia
- Giro della Comprensione
- Giro della Chiave (Chi sei?)
- Giro del Drago (Il trabocchetto)
- Giro della Vita
- Esercizi di lettura veloce
7. Il Chiaveggente
Nota dell’autore
Indice delle Chiavette
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 108 - 15 x 21cm |
EAN13 | 9788863654622 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Posizione in classifica: | 4.216° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
L’esperienza spirituale dell'essere umano:
"L’esperienza spirituale che ogni Essere umano può sperimentare ha dei limiti imposti dalla natura biologica del corpo. I meravigliosi “sensori” (i cinque sensi) di cui esso è dotato ci permettono di vivere e convivere con la bellezza della natura ed è attraverso di loro che possiamo elaborare le informazioni che ci arrivano dall’esterno sotto forma di stimoli."
Paolo Da Rolt
Continua a leggere l'estratto del libro "La Chiave - Carte della Consapevolezza".
Autore

Recensioni Clienti
4,87 su 5,00 su un totale di 15 recensioni
-
5 Stelle
93% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Annalucia
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo piccolo libro con un mazzo di carte annesse, perchè mi sembrava indispensabile andare ad integrare quella parte di luce/ombra che ognuno ha, ma che non riesce a gestire, quando si sta facendo un consulto, sia personale sia con persone interessate. Devo dire che mi ha subito conquistata! Lo sto ancora sperimentando perchè sembra facile, ma non lo è. Guardando ogni singola carta si entra subito in connessione con essa poichè rappresenta una parte del nostro inconscio, la parte più antica della nostra Anima, la parte più istintiva di noi, la quale, in questo modo, si risveglierà.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che nella sua semplicità insegna molte cose ,un autore che purtroppo ci ha lasciato troppo presto,lo consiglio a tutti.
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
amo le carte e anche queste mi hanno accompagnato e mi accompagnano con i loro consigli. come tutti i mazzi di carte vanno usati con rispetto. bellissime...
Deborah
Acquisto verificato
Voto:
le carte sono belle, i disegni mi piacciono molto. però, per l'idea che mi ero fatta, in base alla descrizione, diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio o forse di diverso, per quanto riguarda i vari significati. provando qualche tiraggio semplice, per ora non mi hanno risuonato più di tanto, rispetto ad altri mazzi (ne ho ormai parecchi) con cui invece mi sento molto più connessa. o magari semplicemente non è il momento giusto. in realtà qualche spunto di riflessione interessante me lo hanno pure dato, ma per adesso mi limito alle 3 stelle. è comunque un mio gusto personale, probabilmente altri riescono ad apprezzarle maggiormente.
Barbara Nicole
Acquisto verificato
Voto:
Libro e carte che mi hanno chiamata tantissimo in cui periodo in cui volevo lavorare sui miei lati ombra e sui miei lati luce, mettono in contatto con aspetti profondi di se stessi e direi anche con gli istinti più profondi essendo raffigurate le carte con le immagini degli animali. Un insieme di lavoro sul sé superiore e sul sé inferiore, con l'integrazione della luce e dell'altro lato della luce, che viene chiamata da noi umani "ombra".