Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chiedi al tuo Angelo

Come entrare in contatto con le creature celesti per ricevere aiuto e protezione

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Chiedi al tuo angelo" spiega come mettersi in contatto con la miriade di creature celesti che ci vivono accanto, e soprattutto con l'angelo custode personale, per usufruire dei poteri di questi esseri sovrannaturali.
La comunicazione si instaura attraverso una nutrita serie di esercizi che spaziano in vari campi, dall'esoterismo alla psicologia: meditazione trascendentale, scrittura guidata, visualizzazione, interpretazione dei sogni, sintonizzazione sul terzo occhio, ripetizione di mantra.

Attraveso queste tecniche, sarà possibile congiungere la nostra realtà fisica con la purissima energia spirituale degli angeli, attingendo alla loro incommensurabile saggezza per vivere con pienezza e scoprire il divino dentro di noi.

La costante e vigile presenza degli angeli accanto all'uomo è testimoniata da molteplici tradizioni religiose, in ogni tempo e in ogni cultura.
Avvalersi della loro guida illuminante e del loro generoso sostegno può costituire una scelta vantaggiosa e intelligente anche per l'uomo di oggi, intrappolato dal materialismo.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 giugno 2012

libro bellissimo, originale e ben fatto; offre un ausilio concreto anche con l'inserimento di tanti esercizi per purificarsi e contattare il mondo angelico. l'ho trovato profondo, ispirato, utile eppure scritto in modo lineare e fruibile da chiunque; senza troppi concetti arzigogolati si arriva all'essenza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao è stato un recente acquisto fatto d'impulso, sara un caso??!! No davvero ,leggo libri su questo argomento da quando ero una ragazzina e se dovessi consigliarne uno consiglierei questo. E' alla portata di tutti, molto coinvolgente e scritto con semplicità.Non è il solito manuale con date e nomi che spesso non corrispondono da un libro all'altro :-( Sono stata attirata dalla copertina e devo dire che all'interno si trovano diversi suggerimenti e numerose meditazioni!!! In fondo basta chiedere e loro si attivano per noi....che meraviglia!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2011

Fu il primo libro che acquistai tanti anni fa, una porta aperta verso questo mondo meraviglioso di amore e sostegno che i nostri angeli sono pronti ad offrirci...basta solo chiedere! Questo libro e' ricco di informazioni e meditazioni utili per entrare in contatto con le energie angeliche.Da allora ho approfondito il tema leggendo numerosi libri anche in lingua inglese, ma se devo suggerirne uno solo...suggerisco questo! Se casualmente hai "incontrato" questo libro e ne sei attratto...allora intuitivamente stai sentendo il richiamo del tuo angelo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2007

Ciao a voi per prima vi aguro un 2007, pieno di luce e benessere. Ho letto sul vostro sito e ho trovato questa pagina con libri veramente deressanti. Mi piacerebe acquistare qualche libro come chiedi al tuo angelo.scusate gli errori o poco scuola buna fortuna a voi tutti domenico

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su