Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Felicità Qui e Ora

10 consigli per una vita davvero felice

 
-75%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esistono un solo luogo e un solo momento per essere felici: qui e ora! Scopri come conquistare la tua meritata felicità a partire da oggi.

In questo splendido libro, che sta riscuotendo grande successo in tutta Europa, l'autrice ti offre 10 consigli pratici per rivoluzionare la tua vita in poco tempo.

Tutti sappiamo che la felicità non dipende dal partner, dal lavoro, dall'età, dalla situazione finanziaria o dal proprio peso. Perché allora ce ne dimentichiamo così spesso? Forse perché non ci è ancora del tutto chiaro come la realtà nasca dal nostro stesso pensiero.

Ecco una guida per afferrare questa verità fondamentale, superare brillantemente i momenti di crisi e rispondere sempre sì, quando qualcuno ti chiederà se sei felice.

Con tanti esercizi semplici e divertenti per ripercorrere i motivi che procurano l'infelicità e un'intera sezione per elaborare il tuo personalissimo piano di lavoro per una vita felice! 

AUTORE

Di origine americana, Barbara Berger vive da molti anni in Danimarca, dove insegna e opera come consulente spirituale. Grazie al suo bestseller La Via al Potere, letto in tutto il mondo e tradotto in più di 28 lingue, Barbara ha trovato il successo come autrice. Nelle sue opere, non associabili ad alcun movimento religioso e ad alcuna tradizione in particolare, comunica in un linguaggio vicino al nostro sentire la propria conoscenza dei principi e della saggezza spirituale antica, la scienza della mente e le più moderne pratiche mentali, guidando il lettore verso una soluzione delle proprie sofferenze e verso il raggiungimento dell'armonia interiore.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro mi è arrivato in omaggio, non mi h convinto particolarmente nemmeno l'autrice... comunque provate per farvi la vostr opinione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro semplice e scorrevole, tocca un argomento molto inflazionato, niente di nuovo ma ricco di spunti ed esempi pratici da utilizzare giornalmente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro per prendere coscienza che la felicità va ricercata adesso. Qui...ora...un viaggio indimenticabile nel nostro profondo io che pensiamo di conoscere ma non ascoltiamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante e di aiuto per comprendere al meglio concetti espressi anche nei libri di Osho in particolare il quieora. cercare di essere sereni e felici quotidianamente, nel presente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autrice ci offre 10 consigli pratici per rivoluzionare la nostra vita in poco tempo:accettare la realtà,desidera ciò che possiedi,sii onesto con te stesso,analizza le tue favole,pensa agli affari tuoi,fai delle vere esperienze etc. etc.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi fa impazzire, pensavo meglio. Quello che l'autrice scrive in alquni tratti del libro sembra banale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ammetto che ho acquistato questo libro prima di tutto per il prezzo bassissimo essendo scontatissimo ed ho fatto bene ... non mi sono ritrovata per nulla nelle varie descrizioni e di questo ne sono lieta per tanto l'ho trovano abbastanza "inutile" per il mio personale percorso evolutivo ma non dubito che a molti possa essere di grande aiuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello bello bello. Uno dei miglior libri letti fin ora. mai dimenticare di vivere nel qui e ora. pratici consigli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro ricevuto in omaggio, semplice e di lettura veloce ma che lascia degli ottimi spunti di riflessione. Da rileggere più volte!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo piccolo libro. Un libro da portare sempre con se poiché la considero come una seconda Bibbia! Consigliatissimoooooo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo!! non ho ancora finito di leggerlo ma mi ha conquistata sin dalle prime pagine. Credo che lo rileggerò spesso, molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro mi è piaciuto, Barbara Berger ha un modo di scrivere coinvolgente perchè condivide ciò che ha appreso ed elaborato nel corso della sua vita e si vede come ogni riga sia il frutto della sua esperienza personale. Parla di autostima e di accettazione, affronta anche il tema dei sensi di colpa e di come non esserne più schiavi, argomenti importanti toccati con leggerezza e simpatia per imparare ad amarsi per quello che siamo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

LA FELICITA NELLE TUE MANI, QUESTO LIBRO è STATO COSTRUITO IN MODO SEMPLICE PER AIUTARE LE LETTRICI A SENTIRSI MEGLIO IN MODO PRATICO E COSTRUTTIVO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

UN LIBRO DA TENERE SEMPRE A PORTATA DI MANO, COME UNA GUIDA, ECCEZIONALE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un gradito omaggio del Giardino dei Libri che ho molto apprezzato. Bellissimo libro, molto utile per capire meglio da dove scaturiscono dolore e malessere e come calmare questi stati d'animo. Ottimo per chi vuole intraprendere un percorso interiore volto alla conoscenza di se' stesso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho letto in 2 giorni. Lo consiglio a tutti. Per me è stato come un balsamo che mi ha fatto rappacificare dentro e mi ha chiarito ulteriormente i passi importanti per sviluppare la felicità che ognuno di noi ha dentro di sé.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro. l'ho avuto come omaggio e devo dire che mi ha fatto molto piacere. ci sono dei bei spunti di riflessione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

consiglio questo piccolo manuale ,piccolo ma davvero utile ti insegna con piccoli accorgimenti a conquistare la felicità ,non serve tanto ma dipende solo da noi e questo manuale ci può esser d'aiuto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro, abbastanza simile nelle idee presentate dall'autrice ai libri di Katie Byron. Il tema di fondo di questo libro è quello del raggiungimento della felicità attraverso l'accettazione prima di tutto della realtà. Infatti la prima causa di infelicità nell'essere umano nasce nel non accettare la realtà così com'è e nel volerla cambiare e lo stesso capita nel rapporto con gli altri, non li accettiamo così come sono e vorremo cambiarli e che fossero diversi da come sono, e questo ci porta in un continuo stato di lotta prima di tutto con noi stessi e con la realtà che non fanno che renderci frustrati perché quando lottiamo contro la realtà perdiamo solo il 100% delle volte. Questo tema viene affrontato poi da diversi punti di vista, nel libro, che declina questo concetto in varie forme, ossia ci parla di come bisogna imparare prima di tutto a desiderare ciò che si possiede, ossia ciò che già si è piuttosto che volere qualcosa che è diverso da quello che siamo, insomma a rimanere in contatto con la realtà perché ogni volta che cerchiamo di sfuggire da essa, come ad esempio raccontandoci quelle che l'autrice chiama delle favole (o le nostre storie) sulla realtà, e ci fissiamo su di esse.. perdiamo contatto con la felicità che è solo qui e ora nel momento presente, ossia nella realtà.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo libro ho trovato dei passaggi poco comprensibili, mi è piaciuto soprattutto la parte inerente all’assertività e a Gandhi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

alcune parti mi sono piaciute molto,altre ho faticato a comprenderle...ad ogni modo un libro da leggere per migliorare la propria vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo per chi vuole iniziare un percorso di accettazione e presa di coscienza di sé per essere felice; il libro offre degli esercizi che rendono la lettura più interessante.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su