Chitarra per negati

  Clicca per ingrandire

Chitarra per negati

Inizia subito a suonare i tuoi pezzi preferiti!

Mark Phillips , Jon Chappell

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 15,00

  • Allegati: + CD

Che tu stia progettando una carriera come star dell'heavy metal o desideri imparare a strimpellare qualche ballata per allietare gli amici nelle sere d'estate, questo è il libro che fa per... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Chitarra per negati

Descrizione

Che tu stia progettando una carriera come star dell'heavy metal o desideri imparare a strimpellare qualche ballata per allietare gli amici nelle sere d'estate, questo è il libro che fa per te! Non sai leggere la musica né vuoi cimentarti con i misteri dello spartito? Va bene lo stesso! Il metodo qui seguito ti renderà in grado di suonare le tue canzoni preferite, in poco tempo e senza impazzire su testi teorici. Grazie al ed allegato con ben 98 tracce, poi, sarà come avere al tuo fianco un maestro esperto, che ti svelerà tutti i suoi trucchi e ti farà imparare divertendoti.

Impara come:
- Suonare gli accordi e le melodie di base
- Perfezionarti con tecniche più raffinate
- Interpretare brani e canzoni tradizionali
- Scegliere lo strumento giusto
- Accordare e riparare la chitarra

Dettagli Libro

Editore Oscar Mondadori
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 369 - 17x21,50cm
EAN13 9788804581673
Lo trovi in: Passatempi creativi

Autori

Mark Phillips è chitarrista, arrangiatore e autore con più di trent'anni di esperienza nell'editoria musicale.

Jon Chappell, chitarrista e arrangiatore, è stato caporedattore della prestigiosa rivista «Guitar». Ha suonato con Graham Nash, Judy Collins e Pat Benetar. Ha pubblicato oltre 20 metodi per chitarra in sette lingue.

Dello stesso autore:

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Susanna 4 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Dal basso alla chitarra passando per questo testo: divertente e utile anche per chi ne sa poco e per chi vuole una mini guida per autodidatta.

Matteo 3 gennaio 2009

Voto:

Ho comprato questo libro da poco e devo dire cohe sono pienamente soddisfatto, premetto che io sono un principiante al 99% in quanto la chitarra l'ho comprata qualche giorno prima di natale (oggi è il 28) e l'ho usata solo per provare qualche nota di smoke on the water (si,è una chitarra elettrica). Sono andato in una libreria e ho trovato questo manuale, l'ho sfogliato e mi ha convinto subito! quello che mi ha lasciato un po stupito (in senso piu che positivo...) è l'ironia usata in questo libro: è facile trovare qualche piccola "battuta di spirito" che a parer mio aiuta il lettore a mettersi più a suo agio. Il contenuto è cosi chiaro e cristallino e di più non si può, il linguaggio utilizzato è semplice e comprensibile a tutti. Insomma io consiglio questo libro a tutti coloro che come me vogliono imparare a suonare la chitarrra, senza troppepretese (ovviamente non è grazie ad un libro che si diventa il j. page o hendrix della situazione!), per il puro gusto di suonarla da soli o nelle serate con gli amici!


Torna su
Caricamento in Corso...