Christallin - La Magia della Guarigione - Roy e Joy Martina - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Christallin - La Magia della Guarigione

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Christallin - La Magia della Guarigione

Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica

 
-15%
Christallin - La Magia della Guarigione Roy e Joy Martina

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,67 invece di 14,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 132
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: Giugno 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esci dalla prigione mentale che ti sei costruito con la paura e il condizionamento e accogli il cambiamento. Tramite le canalizzazioni dell’oracolo Christallin, questo libro ti spiega come fare a uscire dalla tua "comfort zone" e ad accedere al magico mondo delle infinite possibilità!

Inizi a guarire e a risolvere le tue situazioni quando smetti di vederti come una persona con un problema.

Ogni ostacolo sul tuo cammino ha lo scopo di insegnarti a essere più forte e a espandere il tuo potere creativo fino a cambiare la realtà in base alle tue esigenze.

Roy Martina è famoso in tutto il mondo come esperto di medicina olistica e formatore. grazie alle canalizzazioni dell’oracolo Christallin, insegna la guarigione mentale ed emotiva su tutti i livelli.

"la guarigione comincia quando smetti di percepirti come una persona che ha un problema. Devi comprendere che ogni ostacolo sul tuo cammino ti insegna a diventare più forte e a espandere il tuo potere creativo. l'ostacolo esiste affinché tu possa creare una nuova situazione, la situazione ideale per te. Guarigione significa aprire la mente anuove possibilità che prima non vedevi. Un altro modo per definirla è con la volontà di disimparare i vecchi schemi e crerne di nuovi, cosa che gli esseri umani chiamano "volontà di cambiare". fare questo richiede coraggio e determinazione e ti costringe a uscire dalla scatolache contiene ciò che già conosci; questa scatola è la tua prigione e la tua comfort zone"
Christallin, oracolo angelico

ALLEGATI


INDICE

Introduzione

  1. Perché ci ammaliamo?
  2. L'occulto: la conoscenza perduta
  3. Come entra in gioco il tuo stile di vita?
  4. Come entra in gioco la respirazione?
  5. Il magico Comando Christallin
  6. Come entrano in gioco l'anima e il karma?
  7. Le energie oscure di cui nessuno parla
  8. Come fare in modo che gli angeli e gli altri esseri luminosi ti aiutino?
  9. I rituali magici. Preghiera, purificazione, contatto con la Terra
  10. Come creare Magia durante il sonno
  11. Predisponi il tuo programma

Epilogo: sei seriamente intenzionato a essere felice, sano e vitale?

APPROFONDIMENTI

Che cosa intendiamo con "Magia della guarigione"?

Ognuno ha dentro di sé le risorse per guarirsi e per creare una vita felice e magica. Ma la verità è che molte persone non sanno come accedere a quelle risorse e si rivolgono a professionisti della salute che, mossi dalle migliori intenzioni, cercano di risolvere i loro problemi. Non importa che si tratti di medici convenzionali, guaritori spirituali, o di qualunque altro tipo di guaritori. Se non impari a guarirti da solo, non avrai mai il potere di rivendicare il tuo destino. Quello che vogliamo insegnarti è uscire dalla scatola del tuo attuale modo di pensare per entrare nell'universo senza scatole (l'universo delle possibilità infinite) e assumere il controllo della direzione in cui vuoi andare.

La magia consiste nell'uscire dal pensiero logico e lineare dell'emisfero sinistro del cervello. La magia è un'arte, una scienza e uno stile di vita. La scienza è quando ottieni risultati riproducibili ripetendo ciò che stai facendo. L'arte è quando hai la creatività di continuare a padroneggiare i principi finché diventano uno stile di vita inconscio.

Le parole e i concetti collegati alla Magia

Spesso la magia viene confusa con l'illusione. La magia opera con altre forze dimensionali e perciò è un'arte che, all'apparenza, svolge imprese soprannaturali. Di fatto è l'uso di metodi paranormali per manipolare forze naturali, anche se viene spesso confusa con la stregoneria. Anche se ci sono delle sovrapposizioni con la stregoneria e il sortilegio, la magia è l'arte della creazione. L'intera creazione dell'universo è magica.

La Magia è un sistema rituale di sviluppo spirituale esoterico basato su tecniche apparentemente occulte, che possono implicare l'intercessione di divinità o altri spiriti, personaggi di finzione o oggetti dotati di Poteri Magici attraverso la preghiera.

Joy e Roy martina

AUTORI

Roy Martina

Roy Martina è un noto medico olistico olandese, specializzatosi nel campo dello sviluppo personale. In veste di health coach e terapeuta ha maturato un'esperienza trentennale nel trattamento di casi di malattia incurabili. Questa lunga attività gli ha permesso di fondare un suo centro, il "Second Center Opinion", e di mettere a punto un metodo che si fonda sul concetto di "Equilibrio Emozionale". Questo metodo e' stato poi illustrato da Roy in oltre 40 libri di auto aiuto firmati a nome suo e con la moglie Joy. Tra i suoi maggiori successi, c’è "Equilibrio Emozionale", tradotto anche in Cinese. Attualmente, Roy è un richiesto conferenziere e collabora con istituzioni e aziende di oltre 14 paesi diversi dove insegna un peculiare sistema di consapevolezza che ha chiamato Omega Way of Life. Le sue tecniche e le sue metodologie, oltre al suo carisma e humour, gli hanno permesso di lavorare con molte celebrità e atleti di fama mondiale. In seguito al successo conseguito, Martina, assieme alla moglie, si è concentrato su opere umanitarie. In veste di filantropo, ha fondato l’associazione "Relief".

Joy Martina

Joy Martina è Master Christallin Oracle, esperta nell'interpretazione degli Oracoli Christallin, e con il Cerchio degli Oracoli canalizza i Potenti Esseri di Luce e i Maestri per la guarigione e la fortuna.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 marzo 2017

Dopo Equilibrio emozionale e gli altri lavori di Roy, Ancora un altro utile strumento per ampliare il proprio potere di guarigione per se stessi e per gli altri, e per sviluppare il potenziale per il benessere economico e materiale. Io personalmente lo integro con registrazioni che si possono scaricare e/o trovare sul web e son il CD dello stesso autore: "Il potere dell'amore".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

carino ma senza il corso con roy non puoi effettuare le tecniche,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro abbastanza interessante, semplice da leggere. Abbastanza interessante perché quando l'ho scelto pensavo di trovare più informazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

leggere comprendere e mettere in pratica senza mettere i ma o i se ma osservare come tutto è a disposizione per tutti grazie grazie grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 agosto 2015

Mi è piaciuto molto. Un libro interessante, ricco di spunti su cui riflettere. Scritto in maniera molto semplice ma non per questo banale, comprensibile a tutti, I coniugi Martina ci suggeriscono anche "tecniche magiche" di pratica attuazione, da sperimentare per ritrovare la propria magia e affermare la propria maestria.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

avendo letto altri libri di Roy Martina questo mi è sembrato un po' superficiale e stiracchiato...mi dispiace, al momento penso che forse se ognuno dei coniugi scrivesse per conto suo darebbe il meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2015

Bellissimo libro, pieno di energia e di magia quantistica, che annuncia un programma che ne travalica il contenuto (da approfondire con il seminario di Roy Martina in dvd) ma che non manca di fornire una gran ricchezza di informazioni, strumenti e, soprattutto, una nuova prospettiva di guarigione e di visione della realtà, nonchè di potere di intervento su di essa. Consigliato specie ai già allineati con le prospettive della fisica quantistica, e certamente, agli interessati sia di magia che di guarigione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

attratta da alcune citazioni di questo libro su Open Your Mind l'ho acquistato ma devo ammettere che un po' mi ha deluso.......rispetto al Roy Martina che conosco.........forse perchè il mio percorso è gia' molto piu' avanzato......non mi ha dato grandi emozioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 ottobre 2014

meravigliosamente magico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto. Preghiere, invocazioni. Scritto molto bene e scorrevole. Molti spunti su cui riflettere, un sunto di molti concetti rintracciabili in vari libri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014

Roy Martina è molto ispirante, consigliato a pieni voti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è senz'altro un libro che devo riprendere da zero dopo un bel reset; non mi ha convinto per come è strutturato e rimane lontano dal mio approccio ai testi ( e garantisco che ne ho diversi nel genere) troppo "americano"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2013

La fisica quantistica è una branca della scienza che si occupa di unità discrete indivisibili (discrete in senso matematico) di energia chiamati quanti, come descritto dalla teoria quantistica è una branca della fisica che si separa dalla fisica classica. la meccanica quantistica nasce proprio durante lo studio dell’atomo La dottrina dei quanti può essere riassunta in cinque punti: 1.nel regno dei quanti non esistono oggetti fissi ma solo possibilità; . 2.ogni cosa è strettamente collegata e inseparabilmente una; 3.i balzi quantici sono una caratteristica del regno dei quanti: si tratta della capacità di trasferirsi da un punto all’altro dello spazio o del tempo senza passare da alcun luogo o attimo di tempo; 4.una delle leggi della realtà quantica è il Principio d’Indeterminatezza, che stabilisce che un evento è allo stesso tempo particella (materia) e onda (energia). E’ la nostra intenzione a determinare se vediamo la particella o l’onda; 5.per creare un evento è necessaria la presenza di un osservatore: tutti gli eventi sono virtuali fino al momento in cui vengono osservati. Questa concezione medica, prende in esame l’essere umano non come malato, cioè come soggetto portatore di un problema di salute corporeo, ma come una unità Anima-Mente-Corpo che ha perso la sua integrità e dividendosi in entità separate sviluppa una sintomatologia “dolorosa” che gli ricorda che deve fermarsi per riconnettersi. L’essere umano è costituito di materia ed energia, indissolubilmente legate fra loro e trasformabili una nell’altra. L’energia è anche vibrazione e quindi frequenza, pertanto un corpo materiale non solo possiede energia, ma può anche emettere o assorbire frequenza. Se vuoi saperne di più su questo argomento, allora acquista il nuovo libro di Roy Martina,in cui il famoso esperto di medicina olistica e formatore. grazie alle canalizzazioni dell’oracolo Christallin, insegna la guarigione mentale ed emotiva su tutti i livelli. Imparerai nuovi rituali per purificare l’energia nel corpo, in casa e nel tuo spazio di lavoro, a purificare e modificare le situazioni negative.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come prevedevo il Dr.Roy (anche Joy) non si smentisce mai. Un libro semplice spiegato molto bene e pieno d'amore. Lo consiglio vivamente, Tiziana degli Angeli

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ho trovato quello che mi aspettavo, non mi è servito a capire meglio, pensavo meglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

In un primo momento sono stata attratta dalla splendida immagine della copertina che si è rivelata essere poi un'eccellente introduzione visiva delle tematiche contenute nel testo, testo che ho letto tutto d'un fiato. Offre esempi per capire e meditazioni da attuare in modo semplice e pratico. Marina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Joy e Roy Martina parlano di fisica quantistica con semplicità ma allo stesso tempo con autorevolezza. Attraverso varie tecniche come la conoscienza di noi stessi, la respirazione, rituali, preghiere ed altro, ci insegnano la magia della guarigione. Un libro da non perdere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2013

Non l'ho ancora finito, ma mancano poche pagine (è un libro che scorre via veloce e "lieve"...) e man mano che procedevo nella lettura mi pareva di avere tra le mani la SUMMA di tutto quello che ho letto, studiato, conosciuto negli ultimi ... 20 anni! Ci sono tanti esercizi pratici da poter FARE, non soltanto pagine di teoria, che spesso lascia li tempo che trova. Il tutto è espresso in modo chiaro, semplice e facilmente replicabile. Per chi è affetto da qualche patologia potrebbe essere un modo unico, spettacolare e *magico* (capirete leggendo) di modificare in meglio la propria vita. Per chi non ha problemi fisici, ma di altra natura, sicuramente qui può trovare la strada per la sua soluzione. E come dicono Roy & Joy, con GIOIA e AMORE! Namastè!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 luglio 2013

Libro fantastico per rafforzare la propria autostima è assolutamente necessario averlo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 24 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui