Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Ti farà ottenere soprattutto quel guadagno intangibile che è la qualità della tua vita.
"Per vincere devi sapere ciò che fai, ti deve piacere ciò che fai e devi credere in ciò che fai. Non devi lasciarti influenzare da persone piccole, con menti piccole che concepiscono pensieri piccoli sulle banalità che sono l'occupazione principale dei mediocri".
Questo libro è il grande bestseller, See you at the Top - un classico del genere motivazionale conosciuto in tutto il mondo, tradotto in più di 20 lingue, più di 60 edizioni - di Zig Ziglar, famosissimo autore e conferenziere motivazionale americano tra i più ricercati, che ha fondato e tuttora gestisce una società multinazionale di training professionale che porta il suo nome, la "Zig Ziglar Corporation".
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 300 |
EAN13 | 9788871528205 |
Lo trovi in: | Motivazione |
Posizione in classifica: | 3.934° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Zig Ziglar - Famosissimo autore e conferenziere motivazionale americano, ha fondato e tuttora gestisce una società multinazionale di formazione professionale che porta il suo nome, la "Zig Ziglar Corporation". Conosciuto in tutto il mondo, i suoi libri sono tradotti in più di 20 lingue.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,31 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
77% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
8% -
1 Stelle
8%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Libro di Zig Ziglar utile per scoprire le proprie potenzialità, per eccellere, per dare il meglio di sé stessi, per raggiungere il successo.
Danielle
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro apre il tuo essere. Ti fa capire che cambiare il tuo modo di pensare e lavare tutti i concetti negativi ricevuti durante il nostro percorso di vita ti fa arrivare dove vuoi tu, solo se lo vuoi veramente.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Libro di facile lettura molto interessante, il libro ti da la formula che passo dopo passo ci fa arrivare alla crescita individuale e il successo personale.
miriam
Acquisto verificato
Valter
Acquisto verificato
Voto:
libro bello , attuale , lo trovato interessante per programmare il mese. per me che faccio network molto utile . lo consiglio. veramente utileee
Vito
Acquisto verificato
Voto:
Ci vediamo sulla cima - Un libro molto valido :-) consiglio questo libro perchè dà molti consigli da cui prendere spunto!
Marco
Voto:
Se ti capita tra le mani, leggilo. Se lo trovi online o in libreria, forse ti conviene concentrarti su un' alternativa. Ziglar ha scritto libri migliori, con informazioni più concentrate, e con un orientamento decisamente meno bigotto. Di questo libro ho apprezzato alcuni racconti, alcuni orientamenti di base, e ... stop.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Adoro Zig Ziglar e il suo modo di scrivere. Invia messaggi con una semplicità unica. Il testo è di facile lettura, molto scorrevole. Ne consiglio l'acquisto
Tiziana Enrica
Acquisto verificato
Voto:
"Ci vediamo sulla cima" è da sempre uno dei miei libri preferiti. Zig Ziglar scrive in modo davvero semplice e comprensibile, facendo tanti esempi pratici. In questo libro spazia in tutti i campi della vita e insegna come avere successo, per primi con noi stessi, e poi con gli altri. Passo dopo passo si può giungere dove davvero si desidera, applicando i suggerimenti ogni giorno, acquisendo quelle abitudini che ti permettono di avere una qualità di vita migliore e raggiungendo una grande serenità. Lo leggo almeno una volta all'anno per ricordare gli innumerevoli suggerimenti dell'autore. L'ho regalato a chi voleva fare la differenza nella propria vita. - Tiziana
Alessandro
Voto:
Una "Bibbia" per chi vuole vivere al meglio la propria vita, l'ho letto e riletto più volte regalando e una copia ai miei collaboratori. Consigliato a chiunque dal manager, allo studente alla casalinga!
Matteo
Voto:
Un libro di crescita personale a percorsi sviluppato su diverse aree della vita
Matteo
Voto:
Un gran bel libro per la crescita personale ... bisognerebbe esser letto almeno 1 volta all'anno
Giuseppe
Voto:
se devo essere sincero è il più brutto ed inutile libro motivazionale che mi sia mai capitato di leggere. Una serie di idee copiate qua e là e, soprattutto, molto banale. Niente a che vedere con i capolavori di Peale, N.Hill, Anthony Robbins ecc. Delusione assoluta:inutile.