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Cibi Fermentati per la Vitalità e la Buona Salute

Date nuovo slancio al vostro sistema immunitario con deliziose ricette probiotiche

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Cibi Fermentati per la Vitalità e la Buona Salute

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Consumare cibi fermentati, molti dei quali ricchi di probiotici (batteri benefìci per lo stomaco), può essere un ottimo modo per migliorare la salute dell’apparato digerente e del sistema... continua

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Descrizione

Consumare cibi fermentati, molti dei quali ricchi di probiotici (batteri benefìci per lo stomaco), può essere un ottimo modo per migliorare la salute dell’apparato digerente e del sistema immunitario. In questo libro, la chef e insegnante Dunja Gulin vi illustrerà tutto ciò che serve sapere sugli alimenti fermentati, anche come renderli saporiti, e vi dimostrerà che includere questi potenti probiotici nella vostra dieta quotidiana apporterà i seguenti benefici alla vostra salute:

  • Digestione sana e flora batterica equilibrata,
  • Sistema immunitario fortificato e protezione dai microrganismi patogeni,
  • Più energia e vitalità,
  • Pelle naturalmente sana e luminosa.
Vitalità e la Buona Salute

Autore

Dunja Gulin - Foto autore

Dunja Gulin ha fatto le sue prime preziose esperienze culinarie molto presto, nella cucina della sua famiglia istriana e in quelle di nonni, zii, vicini di casa e amici di famiglia. La sua passione per il cibo sano l'ha portata a frequentare corsi di cucina naturale e ad assistere molti cuochi di cucina naturale in Croazia e all'estero. Negli ultimi otto anni ha insegnato e ha lavorato come chef per clienti privati. Le sue ricette sono apparse in diversi libri dedicati alla cucina salutistica: in particolare è autrice di un libro sulla colazione vegana, pubblicato in Croazia con molto successo, e di Raw Food Kitchen, pubblicato in Gran Bretagna. E spesso ospite in workshop e dimostrazioni di cucina negli Stati Uniti e in Gran Bretagna.


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