Ciclo degli Eredi di Shannara - Vol. 3: La Regina degli Elfi di Shannara

-15%
Ciclo degli Eredi di Shannara - Vol. 3: La Regina degli Elfi di Shannara

  Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Terry Brooks

  • Tipo: Libro
  • Pagine: 447
  • Formato: 12,7x19,7
  • Anno: 1992 - 2010
  • Sconto

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Ciclo degli Eredi di Shannara - Vol. 3: La Regina degli Elfi di Shannara

Descrizione

Tutte le terre e tutti i popoli sono destinati a perire, gli unici che possono impedirlo sono gli appartenenti al popolo degli Elfi, così recita una profezia. Nessuno però ha più visto un elfo da almeno un secolo e molti dubitano che siano mai esistiti.

Solo una vecchia cieca sembra saperne ancora qualcosa, un antico segreto che viene rivelato solo alla bella Wren. Wren scopre così che qualcosa la lega indissolubilmente al mondo degli Elfi e, con pochi compagni, parte all'avventurosa ricerca di quell'antico popolo.

Autore

Terry Brooks - Foto autore

Terry Brooks è nato in Illinois nel 1944 ed è uno dei più celebri e amati autori di fantasy nel mondo.
Il suo primo romanzo La spada di Shannara, pubblicato nel 1977, fu un clamoroso successo e rimase per mesi nella classifica dei libri più venduti compilata dal "New York Times". Da allora Brooks ha scritto numerosi altri romanzi, alcuni dei quali fanno parte del "Ciclo di Shannara" (tra cui i libri che compongono le tetralogie della "Spada di Shannara" e degli "Eredi di Shannara" e le trilogie del "Viaggio della Jerle Shannara" e del "Druido supremo di Shannara") mentre altri appartengono a differenti cicli narrativi (come "Il ciclo di Landover" o la 'Trilogia del Verbo e del Vuoto').


Torna su
Caricamento in Corso...