Descrizione
Si trattava di visioni terribili che con il tempo divennero sempre più precise, finché iniziarono a contenere messaggi provenienti dal mondo spirituale. E proprio quel mondo egli descrive in questo volume che testimonia le sue esperienze.
Vi troviamo una completa descrizione dell'Aldilà, conversazioni con trapassati, visite a popoli di tempi passati e di pianeti diversi dal nostro.
Questo volume, che è un vademecum del mondo spirituale, fornisce descrizioni del risveglio dell'uomo nella dimensione ultraterrena, e la sua testimonianza permette una notevole comprensione di un'esistenza al di là di spazio e tempo.
Questa fu l'opera che infuse un rispettoso stupore in Kant, che suscitò l'entusiasmo di Emerson, che influenzò profondamente Goethe e Jung, e di cui Elizabeth Barrett Browning disse: "A mio giudizio, la sola luce che possediamo sull'altra vita si trova nella filosofia di Swedenborg".
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 215 |
EAN13 | 9788827217610 |
Lo trovi in: | Aldilà e Medianità |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:









Recensioni Clienti
4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Gaetano
Acquisto verificato
Voto:
Leggere questo testo ti aiuta a comprendere il senso delle visioni, non tutto è odio e non tutto è amore, i sogni sono il veicolo di confronto con noi e Altri
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Molto bella la storia della sua vita e come è arrivato al contatto con l'oltre, sempre affascinante proiettarsi attraverso il libro in altri mondi
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, come tutti gli altri dell'autore. Da leggere se interessati all'argomento, il libro è chiaro e scorrevole, apre la mente
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Ho sempre sentito parlare bene di questo libro e l'ho trovato spesso nominato in vari testi scritti da autori anche importanti, questo è uno dei motivi per cui mi sono decisa di leggerlo, ma ne sono rimasta piuttosto delusa, forse perché ho trovato un po? limitata la sua visione dell'inferno e del paradiso.
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
Posso dire che questo libro ti apre la mente verso mondi mai visti, è un utile strumento per avviarsi alla conoscenza dell'aldilà.