Descrizione
In questi tempi di fine ciclo, seguire una via spirituale e avere un “metodo” che ti permetta di rimanere centrato nel cuore quando fuori regna il caos non è soltanto utile ma diventa necessario.
La via spirituale non è un dogma o una religione, ma è il ricordo di sé, è vivere nella consapevolezza di essere spiriti infinitamente grandi e liberi.
Cristina Vignato testimonia, con la sua esperienza, come sia facile perdersi nelle proprie paure durante gli anni delle restrizioni e come la possibilità di accedere alla memoria Akashica sia l'ancora a cui aggrapparsi per ritrovare la via, la verità, il messaggio d'amore eterno che è sempre disponibile.
Quando cadiamo vittime di noi stessi, i Maestri ci guidano per procedere nella vita più forti di prima e contribuire con la nostra luce a trasformare anche il mondo in cui abbiamo scelto di vivere.
Ciò che leggerai tra le pagine del libro "Da Cielo a Terra: i Registri Akashici Salveranno l'Umanità" è una vera e propria testimonianza di quanto sia facile cadere ma come sia ancora più intenso e meraviglioso rialzarsi e risvegliarsi alla coscienza di Sé.
Le esperienze narrate dall'autrice dimostrano quanto la fede sia qualcosa da coltivare con amore, in rilassata allerta, per non permettere al dubbio distruttivo di avere la meglio.
Ogni parola scritta rappresenta l'importanza cruciale di mettersi in gioco per superare il giudizio, la dualità e le divisioni, tenendo a mente che non serve a nulla lottare per avere ragione e soltanto percorrendo il viaggio dell'anima sarà possibile rivelare, dentro noi stessi, una pace autentica.
Con chiarezza, semplicità e allo stesso tempo grande profondità, l'autrice Cristina Vignato invita i lettori a esplorare le profondità dell'esistenza per aprire le porte alla trasformazione e alla consapevolezza.
Il libro racchiude insegnamenti fondamentali per il benessere individuale e collettivo, delinea un percorso che conduce alla gioia trasmutando ogni forma di sofferenza in un'incommensurabile opportunità di crescita e conoscenza.
"Da Cielo a Terra: i Registri Akashici Salveranno l'Umanità" è un testo prezioso, una guida luminosa, un faro di consapevolezza per una presa di coscienza necessaria in questo momento storico.
Una lettura che accompagna, sostiene e alleggerisce ogni volta che non ci sembra questo il mondo in cui abbiamo scelto di incarnarci, offrendoci una prospettiva più ampia, saggia e amorevole della realtà.
Quando camminiamo per il mondo con questa consapevolezza, niente e nessuno può toglierci la libertà e anche le circostanze che ci sembrano spiacevoli si rivelano un'opportunità per superare i limiti della nostra stessa mente e accedere alle memorie dell'anima, a ciò che siamo realmente, oltre le maschere della rabbia e della paura.
Ed ecco che credenze, paure e condizionamenti dell'ego si sciolgono per lasciar posto all'Amore, quello vero, che rende liberi tutti, liberi di essere chi siamo.
"All'anima non interessa quanto tempo ci vuole, ciò che conta è comprendere, integrare, lasciare andare l'esperienza e proseguire nel ritorno a Casa. E tutti torniamo, poiché è da lì che proveniamo." (Cristina Vignato)
Indice
Prefazione
di Giovanna Garbuio
Ringraziamenti
Introduzione
- Capitolo 1
Domus Akasha - Capitolo 2
Sfumature di paura - Capitolo 3
Sono dunque creo - Capitolo 4
Tutto è solo Uno. Superare l’illusione della dualità - Capitolo 5
Repetita iuvant? - Capitolo 6
Noi, esseri multidimensionali - Capitolo 7
I Registri Akashici salveranno l’umanità
Epilogo
Bibliografia
Dettagli Libro
Editore | Anima Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2024 |
Formato | Libro - Pagine: 95 - 15x21cm |
EAN13 | 9788863657029 |
Lo trovi in: | Crescita Spirituale |
Approfondimenti
Un Messaggio dai Registri Akashici: Illumina l'Ombra e Ritorna nella Fiducia
Sfumature di paura
«Quando l'essere umano sarà di fatto scelto e dichiarato patrimonio dell'umanità, sarà impossibile qualsiasi tentativo di alterarne l'immenso valore e l'uguaglianza comincerà davvero ad unire i popoli in un unico destino di serenità e solidarietà.» Silvano Agosti, Lettere dalla Kirghisia
Non sparai a nessuno, ovviamente, ma il solo pensiero di averlo pensato mi terrorizzò. Chi abitava dentro di me? Cosa mi stava succedendo? E l'amore dov'era?
Dovevo uscire di casa. Sfidando le leggi mi allontanai oltre i confini regionali concessi per andare a pranzo dagli amici della comunità dove avevo vissuto per sei anni.
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marta
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri che Cristina Vignato ci dona anche quest ultimo è semplicemente meraviglioso.... Sono pienamente d'accordo su tutto quello che ha scritto perché è la conferma di quello che ionoensavo e sentivo nel profondo. Leggerei questi libri fino all infinito... Peccato che sono poche pagine.. Minimo dovrebbero essere 1000 x la bellezza delle parole che vi sono contenute. Grazie Cristina e grazie Maestri
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Complimenti a Cristina . Il 3 volume come gli altri 2 , letti e riletti piu' volte , ti porta nella vibrazione dell' Amore Incondizionato e dei Maestri e da Li , mettendo in pratica gli insegnamenti , avvengono veramente delle trasformazioni che cambiano la percezione della vita Grazie Grazie Grazie
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro. Forse il più suggestivo scritto dall'autrice. Molto coinvolgenti, in particolar modo, i primi capitoli autobiografici in cui l'autrice espone la propria interiorità come spunto per farci tornare a ricordare che la vera evoluzione della nostra anima è nell'amore incondizionato che va oltre. Oltre il tutto della visione ristretta della mente. Libro stra-consigliato per tutti coloro che hanno a cura la propria Anima.
Sonia
Acquisto verificato
Voto:
Libro meraviglioso e pieno di spunti di riflessione. Come sempre Cristina tocca temi importanti con parole estremamente comprensibili e piene d'amore. Grazie a lei ed ai nostri maestri ed esseri di luce . Sonia Rigon.