Descrizione
Romantico, erotico, appassionante, il secondo capitolo della trilogia Cinquanta sfumature: una storia che ti ossessionerà e ti travolgerà come i suoi due protagonisti.
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no.
Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian.
Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 594 - 13x20cm |
EAN13 | 9788804729297 |
Lo trovi in: | Top Italia Romanzi |
Autore
E. L. James, londinese, moglie e madre di due figli, lavora in televisione. Ha sempre sognato di scrivere storie di cui i lettori si sarebbero innamorati, ma ha accantonato fino a oggi questa passione per concentrarsi sulla famiglia e sulla carriera. Alla fine, però, ha preso il coraggio a due mani e ha scritto il suo primo romanzo, Cinquanta sfumature di Grigio, cui fanno seguito Cinquanta sfumature di Nero e Cinquanta sfumature di Rosso.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:










Recensioni Clienti
3,60 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
20% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
60% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
giancarlo toffanin
Acquisto verificato
Voto:
impossibile resistere al sequel dopo aver letto il primo libro....come quasi sempre difficile raggiungere il fascino del primo....ma come sarà il terzo?
Filomena
Voto:
Secondo libro della trilogia, come il precedente ben scritto chiaro e scorrevole, forse quello che mi è piaciuto meno dei tre.
Tristana
Voto:
Il primo ero riuscita a farmelo piacere, sopratutto per il finale, con lei che lo lascia a scappa via. Invece in questo libro vedo una donnina che non sa tenere il punto e torna sui suoi passi. Nonostante rivelazioni sconcertanti che a me personalmente avrebbero fatto scappare a gambe levate, lei invece accetta anche di sposarlo. Non ci siamo Ana, non ci siamo James.
Sabrina
Voto:
Non mi piace tanto questo libro, preferisco il primo, se l'autrice si fosse fermata lì questa sarebbe stata una bellissima storia.
Simona