Descrizione
L'Essere Umano perde di vista l'Essenza perchè viviamo in realtà che non sentiamo nostre, ci immedesimiamo in vite che non ci appartengono davvero... Ma ecco il risveglio.
Il risveglio consiste in questo: accorgerti che ciò che credevi di essere, in realtà, non lo sei. Il primo scopo di questo libro è accompagnarti più in profondità in questa esplorazione di scoperta di te stesso.
Oltre alla dimensione terrena esiste un infinito "universo spirituale", organizzato in dimensioni perlopiù atemporali, collegato a quello materiale. È in questo spazio che Anima e Spirito si muovono.
Mentre qui possiamo "solo" sentirli, lì possiamo incontrarli, a patto dì aver imparato a riconoscerli. Tutti, in modo più o meno intenso, abbiamo sperimentato il contatto con l'invisibile, non solo lo sciamano e molti hanno chiuso, per timore, le porte a questo contatto.
Altri, in precedenza, si sono avventurati in questa ricerca: proprio attraverso le tecniche di Brian Weiss e Corrado Malanga, con un occhio all'esperienza tramandataci da Rudolf Steiner e dalle tradizioni esoteriche, gli autori si mettono in viaggio nella dimensione non fisica, ritrovandosi a dialogare con le proprie parti animiche e imbattendosi in entità di diversa natura.
Da questo viaggio traggono numerosi insegnamenti sulla vita, sull'Essere, sull'umano.
Prima o poi tutti dovremo trovare il coraggio di affrontare il drago per liberare la principessa, colei/colui che ci permetterà di sperimentare il meglio di noi stessi: il nostro cuore.
Dettagli Libro
Editore | Wip Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 229 - 15x21cm |
EAN13 | 9788884592873 |
Lo trovi in: | Corpo, Mente e Spirito |
Autori
Antonio D'Elia è Life coach, Master Trainer in PNL ed Enneagramma dei Tipi Psicologici, iscritto al National Guild of Hipnotists (USA), ricercatore spirituale.
Maria Cagnetta è sensitiva, esperta nella lettura intuitiva della realtà, nelle tecniche di meditazione e praticante di tecniche sciamaniche.
Recensioni Clienti
4,29 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
57% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
14% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Orietta
Acquisto verificato
Voto:
Testo semplice e argomento interessantissimo. Un testo scritto in modo semplice ma che affronta un argomento prezioso alla vita di ogni essere umano. Consigliato come primo approccio all'argomento.
Marcello
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, spunti di verità e concetti molto profondi lo custodirò con cura nella mia amata libreria grazie al giardino dei libri per l'opportunità di avere una vetrina su questi argomenti
Sandra
Acquisto verificato
Voto:
bel libro, piccolino, una volta lo pubblicavano con 365 pensieri, oggi solo 160. un libro da tenere sul comodino e leggere una frase ogni giorno
Angelica
Acquisto verificato
Voto:
Antonio D'Elia e Maria Cagnetta sono davvero strepitosi in questa pubblicazione. Impossibile non avere questo libro in casa. Come cambiare la propria vita, diventare felici, entrare in contatto con la propria anima e diventare quello che siamo, tutto è scritto qui. Il libro si legge facilmente e tutto è spiegato con chiarezza. Davvero bello.
Luca
Acquisto verificato
Voto:
Libro straordinario per chi è interessato ad una apertura di coscienza verso le proprie parti più profonde dell'inconscio e della dimensione spirituale.