Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Civilization One

Il Mondo non è come pensavi che fosse

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 272
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2011

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo aver ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, arriva in Italia il libro che ha infranto i dogmi della storiografia ufficiale.

Dall'autore bestseller Christopher Knight e Alan Butler le incredibili rivelazioni sulla sensazionale scoperta della più antica e avanzata civiltà che la Storia abbia mai conosciuto.

Sfogliando le pagine di Civilization One scopriremo come, migliaia di anni prima degli Egizi e dei Sumeri, gli scienziati di questa sconosciuta civiltà avessero già calcolato la velocità della luce, le dimensioni e i moti della Terra, della Luna e del Sole, e il rapporto fra le loro distanze, attraverso un sistema di misurazione più avanzato di qualsiasi altro utilizzato oggi.

E comprenderemo come le implicazioni di questa sconvolgente scoperta rivelino l'esistenza di un grande piano che avrà conseguenze teologico-scientifiche d'immensa portata.

AUTORI

Christopher Knight - Inglese, è nato nel 1950, ha studiato design grafico e pubblicitario. Si è dedicato poi allo studio del comportamento sociale e dei sistemi di credenze e per diversi anni ha lavorato come psicologo dei consumi, contribuendo alla pianificazione del lancio di nuovi prodotti e della loro commercializzazione.

Alan Butler ha scritto commedie per la BBC e un romanzo in stile elisabettiano. La sua più grande passione rimane tuttavia la Storia. In questo ambito ha pubblicato The Bronze Age Computer Disc e Civilization One: The World Is Not as You Thought It Was (con Christopher Knight).

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su