Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
"I Clienti Fanno Schifo... se non Sai come Domarli" è il primo manuale per diventare un’autorità indiscussa nel tuo settore, abbattere la concorrenza ed eliminare ogni obiezione dalla mente dei tuoi clienti.
Come imprenditore, libero professionista o venditore devi quotidianamente combattere battaglie contro clienti indecisi, preventivi che non portano a nulla e la peggiore delle frasi: “ci devo pensare"
La maggior parte degli imprenditori si arrende all’idea che non ci sia alternativa e si rassegna a guardare i suoi concorrenti trionfare e crea un circolo vizioso fatto di guerre all’ultimo sconto e margini sempre più risicati. Esiste una e una sola alternativa: costruire la tua autorità e dominare il tuo settore.
Lo scopo di questo libro è farti elevare rispetto a tutti i tuoi concorrenti e permetterti di eliminare i dubbi e le insicurezze dei tuoi clienti, velocizzando le tue trattative.
All’interno di questo volume scoprirai come trasformarti in un punto di riferimento, stimato, apprezzato e soprattutto dal quale tutti vogliono comprare.
Indice
Introduzione
- Capitolo 1
Un’Autorità non negozia mai - Capitolo 2
I 3 livelli dell’Autorità - Capitolo 3
La costruzione dell’Autorità famosa - Capitolo 4
Il segreto ultimo della vendita - Capitolo 5
La Celebrità non basta: servono Credibilità e Fiducia - Capitolo 6
L’importanza della Fiducia - Capitolo 7
Identificati con il tuo pubblico - Capitolo 8
Le domande per creare Affinità - Capitolo 9
Le dimostrazioni - Capitolo 10
Come sfruttare la tua Autorità per vendere al tuo prezzo - Capitolo 11
Il modo più veloce per creare Autorità da zero - Capitolo 12
Generare Autorità con la Lead Generation
Conclusione
Dettagli Libro
Editore | Scrivenda Editore |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 307 - 15x21cm |
EAN13 | 9791280471437 |
Lo trovi in: | Motivazioni alla vendita |
Posizione in classifica: | 7.404° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mattia
Acquisto verificato
Voto:
Un vero e proprio manuale riguardo i clienti, come pensano e come aiutarli al meglio riuscendo anche migliorare la propria azienda