Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Clienti soddisfatti? Non basta!

Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel Servizio

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 100
  • Formato: 14x22
  • Anno: 2002

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora da loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici».

Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.

Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico di The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.

L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.

AUTORI

Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società diversificata di consulenza manageriale, e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del servizio al cliente. Vive a Winnepeg, Canada.
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su