Clienti soddisfatti? Non basta!

  Clicca per ingrandire

Clienti soddisfatti? Non basta!

Una favola post-moderna sulla rivoluzione nel Servizio

Kenneth Blanchard, Sheldon Bowles

  • Prezzo: € 14,00

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora da loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Clienti soddisfatti? Non basta!

Descrizione

«I vostri clienti sono solo soddisfatti perché le loro aspettative sono basse e nessuno ancora da loro di più. Avere solo clienti soddisfatti non è più sufficiente. Se volete realmente avere successo negli affari dovete creare Ammiratori fanatici».

Questo, in sintesi, è il consiglio che Ken Blanchard e Sheldon Bowles danno, in un nuovo straordinario volume, a un manager il suo primo giorno di lavoro. Un testo preziosissimo per chiunque voglia effettuare un servizio eccellente al cliente e realizzare utili strabilianti.

Clienti soddisfatti? Non basta! è scritto nello stile del racconto allegorico di The One Minute Manager e, attraverso una storia brillantemente semplice e incantevole, insegna come definire una visione, approfondire cosa effettivamente vuole il nostro cliente, realizzare sistemi efficaci e creare un Servizio Ammiratori fanatici continuativo - non semplicemente un altro programma del mese.

L'Italia, come l'America, è nel mezzo di una crisi del servizio che ha lasciato un mare di clienti delusi. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2002
Formato Libro - Pagine: 100 - 14x22cm
EAN13 9788820489229
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autori

Kenneth Blanchard - Foto autore

Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.

Sheldon Bowles è presidente della Ode to Joy Limited, una società diversificata di consulenza manageriale, e presidente fondatore della Domo Gasoline Corporation, largamente nota come una leggenda del servizio al cliente. Vive a Winnepeg, Canada.

Torna su
Caricamento in Corso...