Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Coaching dal Cuore

Il coraggio e la scelta di rinascere alla vita con l'aiuto della PNL

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Coaching dal Cuore è un metodo per definire gli obiettivi ricominciando da dentro di noi, dai nostri valori, dalla nostra missione personale, scoprendo e seguendo ciò che per ognuno di noi è veramente importante.

Semplice, accessibile, appassionante, ricco di storie vere e tecniche "naturali", fonte di ispirazione sia per i Coach, sia per chiunque voglia intraprendere uno stimolante viaggio, anche per chi si avvicina alla PNL per la prima volta.

Vuoi raggiungere maggiore consapevolezza e uno stato di BEN-ESSERE? Puoi farlo, grazie alla tua mente, al tuo cuore e al contributo che nasce dall'esperienza di questa donna.

AUTORE

Arielle Essex (Inghilterra) è una formatrice e consulente di grande valore. Dopo anni di esperienza nel campo della medicina alternativa (osteopatia, kinesiologia e naturopatia), ha studiato e si è formata a lungo negli ambiti della Programmazione Neuro-linguistica e dell’intelligenza emotiva, fino a decidere di avviare una propria professione in questi stessi settori. Attualmente Arielle abita a Londra ed è direttrice di Practical Miracles, un istituto di formazione in PNL la cui missione è guidare le persone a sviluppare il loro massimo potenziale, a realizzarsi e ad essere felici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro che ho acquistato durante il mio percorso di studi sul coaching. Mi ha aiutata a ridefinire la mia mission partendo da me stessa e contribuendo ad importanti cambiamenti nella mia vita

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su