Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Coaching per l'Imprenditore e il Professionista

Le strategie di successo dei migliori Coach del mondo per stimolare la crescita professionale e aziendale

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Brian Tracy, uno dei più richiesti Personal Coach del mondo, ha aiutato migliaia di persone a trasformare la loro vita personale e professionale, a trovare la chiave d'accesso a una maggiore prosperità, al successo nel lavoro e a una soddisfazione più completa. Ora anche tu puoi fare esperienza diretta della potenza del Coaching di Tracy.

In Coaching per l'imprenditore e il professionista, Brian Tracy e Campbell Fraser ti forniscono una vasta gamma di strumenti ed esercizi, aiutandoti così a sviluppare e implementare il tuo personale piano strategico.

Ogni capitolo inizia con domande da rivolgere a te stesso e si conclude con un esercizio che ti guida a mettere in pratica le tue risposte. Imparerai più di quanto avresti pensato possibile su:

  • TE STESSO. Identifica i tuoi valori, la tua visione, la tua missione, il tuo scopo, i tuoi obiettivi. Individua con esattezza le conoscenze, le abilità, le abitudini e le attività da padroneggiare per raggiungere livelli di eccellenza.
  • IL TUO SETTORE D'ATTIVITÀ. Studia la concorrenza, conosci i tuoi clienti, utilizza i tuoi punti di forza e neutralizza i principali ostacoli al successo.
  • LA TUA PRODUTTIVITÀ. Usa il potere della delega e conosci a fondo le "undici chiavi per aumentare la tua produttività".
  • LA TUA ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE. Vai oltre la pura soddisfazione delle aspettative: delizia e sorprendi i tuoi clienti. Crea un piano di marketing efficace e un marchio personale di grande impatto, aumenta gli utili in sette modi diversi e massimizza i tuoi profitti.

Potente, collaudato e versatile, il piano strategico personale contenuto in Coaching per l'imprenditore e il professionista aiuterà a eccellere nel lavoro, a ottenere risultati importanti sul piano finanziario e a riempire di gioia e soddisfazione la tua attività professionale e la tua vita!

AUTORE

Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità d'intrattenere, informare e ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo "incontrano". Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo del potenziale portano cambiamenti immediati e risultati importanti e duraturi. Autore di successo, con oltre 50 libri pubblicati, bestseller tradotti in più di 20 lingue, e 300 audio-video corsi, è l'autore di settore più ascoltato al mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro di 11 anni fa .. molto dettagliato e spiega passo per passo come fare meglio per il proprio business o per farlo fare hai propri clienti. Molto utile per gli amanti del selfhelp.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 settembre 2015

Uno dei libri più belli ed equilibrati scritti da Brian Tracy. Anzi, mi sbilancio, il migliore. Qui rispetto a molti altri suoi libri, si va più sul tecnico, sui problemi pratici degli imprenditori e dei professionisti, e vengono offerti numerosi e preziosi suggerimenti per migliorare i risultati in tutte le fasi contemplate dalla vostra attività.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante e sopratutto molto dettagliato con domande ed esercizi che vanno a scavare i propri pregi nascosti! consigliato al 100%

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro importante, ben strutturato da seguire passo per passo negli esercizi contenuti. ogni capitolo inizia con delle domande che fanno riflettere ancora prima di trattare l'argomento. un vero manuale di auto sviluppo che lavora su tutti gli item fondamentali.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2013

Trovo questo libro semplicemente straordinario. Chiaro, efficace, mirato ad aiutare le persone a chiarirsi le idee o migliorarsi dal punto di vista lavorativo ed anche nella vita quotidiana. Gli esercizi che contiene li trovo piacevoli e davvero incisivi. Lo consiglio caldamente a chi vive un momento di indecisione lavorativa o a chi desidera aiutare in tal senso una persona vicina.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 luglio 2013

Un valido strumento per il coach professionista che intende avere a disposizione tutti gli strumenti del coaching. Gerardo - Coach Life

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

un altro gioiello di Brian Tracy, il libro va a fondo sulle tematiche di cui tratta con delle domande che non solo ti fanno imprimere ciò che hai letto, ma ti mettono nella condizione di pianificare un tuo piano personale includendo le cose che impari in ogni capitolo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 giugno 2012

Brian Tracy, uno dei migliori personal coach del mondo, ci propone, in questo ottimo libro, domande potenzianti efficaci per adottare metodi pratici, collaudati e concreti, e ci suggerisce come sviluppare e mettere in atto un nostro personale piano strategico per riuscire ad essere vincenti nell'imprenditoria, nella professione e nelle attività manageriali. Questo libro, se usato come se fosse un proprio coach, semplificherà la vita a molte persone che vorranno uscire dai loro fallimenti attuali di imprenditori verso una posizione diversa e migliore, trasformando il periodo attuale di "crisi" in un successo sia personale che professionale. Lo scopo principale è quello di conoscere e migliorare i quattro punti chiave che ci porteranno al successo: TE STESSO, IL TUO SETTORE DI ATTIVITA', LA TUA PRODUTTIVITA', LA TUA ATTIVITA' IMPRENDITORIALE.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su