Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

La Coccarda della Migliore

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Romanzo ispirato a una storia vera. Narra l’amicizia tra Celeste 50 anni, indole creativa e vulcanica, donna che vive la vita in modo libero e autentico e Gaia, più giovane, brillante, intraprendente, capace, all’apparenza realizzata, in realtà profondamente ancorata al proprio dolore di vivere.

Come potrà quest’ultima liberarsi dalla paura per trovare il coraggio di cambiare e fidarsi dell’esistenza?

Celeste donerà all’amica il racconto del suo passato. Attraverso quella lettura Gaia realizzerà di quanta forza possa essere capace un essere umano e scoprirà come risanare la propria infanzia. Non sarà facile lasciare andare il dolore e l’ingiustizia, ma Celeste sarà una guida e Gaia affronterà le sue ombre fino a vincere la paura di vivere, approdando alla consapevolezza di meritare la risoluzione.

Questo romanzo conduce verso la guarigione da ciò che è stato il proprio vissuto, aiutando a sprigionare ogni potenziale per liberarsi definitivamente da limitanti convinzioni e antichi condizionamenti.
Indicato per ogni uomo o donna, giovane o meno. È una spinta a ritrovare la propria volontà, la propria energia, è una potente esortazione per tutti ad abbracciare una vita piena di ogni realizzazione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su