Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dopo gli incredibili successi di "Il Codice del Dimagrimento" e "Guida Completa al Digiuno Intermittente", il dottor Jason Fung, nefrologo specializzato in terapia dietetica per pazienti diabetici, nonché uno dei massimi esperti al mondo in digiuno intermittente, autore bestseller con oltre 1,5 milioni di copie vendute, esce con "Il Codice della Longevità" il suo nuovo libro.
Tutti vogliamo vivere a lungo! Carichi di energia, pieni di salute e in forma smagliante. Ma è davvero possibile?
Basato sulle ricerche più avanzate "Il Codice della Longevità" unisce le strategie più innovative della ricerca scientifica con le pratiche e le abitudini delle persone più longeve del pianeta.
Acquistando questo libro sul Giardino dei Libri, ti assicuri IN OMAGGIO il libro di Jim Rohn "Le Stagioni della Vita" (130 pagine, valore € 9,95).
Negli ultimi anni, la ricerca sta facendo progressi esponenziali nella comprensione dei meccanismi biologici che regolano la salute e l’invecchiamento. La crescita e la longevità: una dialettica essenziale il cui equilibrio dinamico può spingere al massimo la qualità e la durata della vita.
Il Dott. Jason Fung, affiancato da un altro scienziato, il dottor James Dinicolantonio, ci presentano un percorso alla scoperta delle ultime ricerche scientifiche e alla riscoperta delle tradizioni millenarie per ottimizzare la salute, l’energia e la vitalità; massimizzare la performance fisica e vivere a lungo, molto a lungo.
Una guida semplice e accessibile per spingere al massimo la salute, la longevità, la performance e la vitalità.
Il libro è interamente a colori e corredato da diagrammi e fotografie.
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Il Codice della Longevità"
sul Giardino dei Libri
Jim Rohn
Le Stagioni della Vita
Il mondo funziona a cicli: i ritmi del successo; i ritmi della vita
Libro di pagine 130
Jim Rohn, mentore di tante persone di successo, tra cui Tony Robbins, descrive il suo libro "Le Stagioni della Vita" come una condensato di idee e osservazioni, acquisite in oltre 40 anni, per aiutare a mettere in prospettiva la vita, gli eventi, gli scopi, le opportunità e le sfide.
È un libro che risveglia e porta alla luce le risposte che giacciono dormienti nei nostri cuori e nelle nostre menti.
Le stagioni (primavera, estate, autunno e inverno) sono usate come un'analogia per le diverse fasi e gli eventi della nostra vita.
Il libro spiega come tutti noi passiamo attraverso le diverse stagioni della vita, dal rigido inverno in cui le cose non funzionano, alla nostra fantastica estate in cui la vita è bella. Rohn condivide il modo in cui possiamo superare i momenti difficili e a goderne ancora di più.
Un libro molto motivante che tutte le persone dovrebbero leggere.
9,95 € IN REGALO
Fino ad esaurimento scorte
Indice
Prefazione
- Il processo di invecchiamento: alla natura non importa quanto viviamo
- Restrizione calorica: un’arma a doppio taglio
- mTOR e longevità
- Le proteine alimentari
- Proteine vegetali vs Proteine animali
- L’apporto proteico ideale
- Digiuno
- Tè
- Vino rosso e caffè
- Sale e magnesio
- Grassi salutari e grassi nocivi
- Le Zone Blu: le popolazioni più longeve
- Programma completo per invecchiare in salute
Conclusioni
Note
Indice analitico
E per saperne di più... leggi il libro!
Dettagli Libro
Editore | Sangiovanni's Strategies Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 272 - 15,5x21cm |
EAN13 | 9788895253428 |
Lo trovi in: | L'Arte della Longevità |
Posizione in classifica: | 320° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Invecchiamento: alla natura non importa quanto viviamo
Il leggendario conquistatore spagnolo Juan Ponce de Leon (1460-1521), come molti suoi contemporanei assetati di sangue, andò in cerca di fama e fortuna partendo all'esplorazione del Nuovo Mondo. Si stabilì nella parte di Hispaniola corrispondente all'attuale Repubblica Dominicana e ricoprì per due anni la carica di governatore di Porto Rico.
Continua a leggere l'estratto del libro "Il Codice della Longevità".
Approfondimenti video
Caricamento video...
Autori

Jason Fung è un medico canadese specializzato in nefrologia all'università della California. Si occupa da anni di diabetologia e dimagrimento. Il suo programma intensivo contro l’obesità e il diabete di tipo 2 vede richieste di partecipazione da tutto il mondo. Il dr. Fung è considerato uno dei massimi esperti al mondo sul digiuno intermittente. Autore di bestseller internazionali, tradotti in moltissime lingue, Fung è oggi apprezzato in tutto il mondo dove i suoi libri fanno registrare grandissimi risultati. I gruppi che gestisce su Facebook contano più di 250 mila membri.

Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
25% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio questo libro a tutti quelli che vogliono apprendere un approccio olistico e prendersi cura di se stessi e magari fare un occhiolino a chi e piu aperto nel cambiare abitudini di vita scorrette. Grazie al giardino del webinar con l'autore del libro il dott. Jason fung
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
E' la traduzione di un vecchio libro cinese che parla di astuzie e strategie da adottare e che potrebbero essere traslate, volendo , nella vita di ogni giorno. Per la ermeticità mi ricorda il vangelo della Maddalena . Non sono riuscito a terminarlo anche se non è essenziale in quanto non è un romanzo.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
IL dottor Jason Fung, nefrologo specializzato in terapia dietetica per pazienti diabetici è anche uno dei massimi esperti al mondo in digiuno intermittente.
Gloria Sartore
Acquisto verificato
Voto:
Non conoscevo Joe Dispenza e questo è stato il primo libro che ho letto dell'autore. Che dire: ne ho acquistato subito un altro (Cambia l'abitudine di essere te stesso). Il libro è scritto molto bene, di facile lettura anche se a tratti diventa davvero molto scientifico. Mi ha aperto orizzonti che non conoscevo e sta sicuramente cambiando la mia vita a piccoli passi. L'unica cosa che non ho apprezzato è stata la difficoltà a reperire le meditazioni di cui parla nel libro: sono a pagamento (e troppo care a parer mio) e neppure facili da acquistare.
Benito
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro l’ho letto più volte e mi riservo di rileggerlo ancora mi è molto piaciuto sia nei contenuti che nel modo di scrittura: ottimo testo
Claudia
Voto:
Non ci sono aggettivi per descrivere gli studi di questi due grandissimi ricercatori scientifici. Jason Fung riconosciuto come il massimo esperto mondiale in campo di ricerche sul digiuno e sulla longevità e DiNicolantonio, che ha scritto un libro sul sale davvero interessantissimo; un'accoppiata vincente che ci regala con parole semplici e comprensibili ad un pubblico vasto, tutto sulle ultime ricerche in campo scientifico e sulla longevità, e ci propone delle strategie per vivere bene ed a lungo. Un libro da comprare e da tenere nella propria libreria. Carta eccezionale di qualità, copertina in 3D. L'editore non ha tralasciato nessun particolare in questo libro che mi sono davvero divorata. Buona lettura ?
maria alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante, ma estremo nell'eccesso di alimenti che personalmente ritengo non essere troppo sani. Bisogna comunque dire che ogni corpo è diverso e con un attento "sentire" si può trovare la giusta alimentazione.
Marzio
Acquisto verificato
Voto:
Libro ben fatto con concetti innovativi che rompono alcuni di quelli standard (tipo il caffè fa male..) . Il punto di vista è sicuramente interessante prendendo in esame varie statistiche di popolazioni ultralongeve. Scritto bene anche se a volte è ripetitivo e altre volte con concetti di chimica alimentare forse non adatti a tutti.