Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Codice Secerè

Come diventare come me

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Vuoi comparti uno Stato? Vuoi fondare una religione? Vuoi fare indigestione di soldi? Ora puoi. “Codice Secerè” è l’ultimo, definitivo, manuale per il successo in ogni campo: una parodia esilarante e uno specchio del nostro tempo che prende in giro chiunque la venda facile.

Tra libri, corsi e tutorial che promettono di diventare multimilionari smettendo di lavorare, perdere peso continuando a mangiare come tritarifiuti, incontrare l’amore perfetto senza mai farsi la doccia e conquistare milioni di fan con un solo clic (generalmente sul tasto PayPal), l’umorismo di Secerè oltre a divertire, accende una luce sullo scaffale self-help.

L’opera magistrale presenta poi un decalogo in undici punti (“Che a fare i decaloghi in dieci son bravi tutti”) che guida il lettore verso i grandi segreti del successo di Robert Secerè e si chiude con la straordinaria intervista - anteprima assoluta - di un giornalista americano che ci svela il vero segreto della filosofia Secerista.

AUTORE

Robert Secerè - Dai primi video postati su Facebook, Robert Secerè ed il suo coach hanno raggiunto e divertito i follower, sono stati invitati (o si sono imbucati) alle giornate dei coach più famosi del panorama nazionale e, nell’arco di pochi mesi, sono diventati caso mediatico e #leggenda.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su