Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Codice della Radiestesia e Rabdomanzia

Individuare e sfruttare le energie misteriose della natura

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La Rabdomanzia e la Radiestesia sono due discipline che permettono di captare energie vibrazionali oltre il limite dei cinque sensi umani e di dare risposte attraverso strumenti come il pendolo e il biotensore. Il volume illustra i prìncipi teorici delle materie e le loro attuazioni pratiche attraverso l'utilizzo degli strumenti più adatti e recettivi.

Il mondo che noi conosciamo sta cambiando con grande velocità; le certezze che lo hanno sostenuto fino a poco tempo fa non sono più tali, mentre nuovi dubbi e nuove scoperte tecnologiche entrano a far parte delle nostre vite.

Si sente sempre più il bisogno di una scienza di larghe vedute, capace di accogliere insieme alle scoperte scientifiche anche gli aspetti immateriali e più spirituali dell'universo.

AUTORE

Carla Cella, architetto, da sempre interessata alla radiestesia e alla radionica, è stata tra le prime in Italia a diffondere sistematicamente i principi della disciplina. Tiene regolarmente corsi aperti sia al pubblico sia ai professionisti (architetti, ingegneri, paesaggisti...).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 dicembre 2015

buon libro, passa in rassegna l'uso del pendolo, lo strumento essenziale dei radioesisti, includendovi tutti gli esercizi base per sviluppare la "sensibilità" con lo strumento. Il testo include diverse tavale da usare con il pendolo per avere delle risposte relative ad oggetti da trovare, fonti d'acqua, o che cosa mangiare. Viene anche trattato il fenomeno della rabdomanzia, ma in modo molto più superficiale rispetto alla radiostesia. Complessivamente un buon libro per il prezzo che ha, va bene per avere una prima infarinatura sull'argomento poi conviene passare ad altri libri.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su