Descrizione
Questo libro ti offre la possibilità di riavvicinarti al Codice di Mosè attraverso un racconto appassionante degli episodi biblici salienti, interpretati alla luce della legge dell’attrazione e del desiderio dell’uomo di realizzare una vita basata sull’abbondanza, sull’amore e sulla pace, in armonia con l’Universo intero.
Il Codice di Mosè rappresenta storicamente lo strumento più potente donato da Dio all'uomo affinché potesse creare la propria realtà.
I più grandi miracoli compiuti da Mosè subito dopo la rivelazione del Codice, ne sono una lampante dimostrazione: le piaghe inflitte all'Egitto, la separazione delle acque, la tramutazione del suo bastone da viandante in serpente sono solo alcuni esempi.
Tuttavia, non appena i sovrani del tempo si resero conto dell'enorme potere insito nel Codice di Mosè, se ne appropriarono consentendone l'utilizzo ai soli iniziati.
Ecco perché nessuno ha più sentito parlare di questo codice né del suo potere di manifestare e creare la realtà agendo in base alla legge di attrazione.
Il Codice riattiva le potenzialità che Dio, la Sorgente Universale, ha impresso in tutti gli essere umani fin dall'inizio dei tempi, ma che solo poche persone sanno o credono di avere.
Realizza adesso la tua visione del futuro mettendone in pratica gli insegnamenti, perché il messaggio divino non è mai stato destinato a pochi eletti, ma a tutti quelli che hanno il coraggio di accettare la responsabilità di essere creature divine.
Indice
Introduzione: Il più potente strumento di manifestazione nella storia del mondo!
PARTE PRIMA: LA LEGGE DELL'ATTRAZIONE
- Capitolo Primo: Una storia per tutte le epoche
- Capitolo Secondo: Un dono di Dio
- Capitolo Terzo: Ramesse il grande
- Capitolo Quarto: Conversazione con Dio
- Capitolo Quinto: Realtà vs. Immaginazione
- Capitolo Sesto: Il nome santo di Dio
PARTE SECONDA: IL VERO VIAGGIO HA INIZIO
- Capitolo Settimo: i due sentieri
- Capitolo Ottavo: spirituale vs. Religioso
- Capitolo Nono: la teoria permeante dell'illuminazione
- Capitolo Decimo: vedere come vede dio
- Capitolo Undicesimo: ego vs. Anima
- Capitolo Dodicesimo: il passo finale
POSTFAZIONE
APPENDICE: Breve corso di manifestazione
- Le 10 chiavi per manifestare tutto quello che desideri
- I 10 blocchi alla manifestazione di tutto quello che vuoi
Nota dell'autore
Le frequenze di io sono colui che sono
L'AUTORE
Dettagli Libro
Editore | My Life Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 191 - 12x19cm |
EAN13 | 9788863864069 |
Lo trovi in: | Legge di Attrazione |
Autore
James Twyman è autore di fortunati best seller in America ed è conosciuto in tutto il mondo come “apportatore di pace” per essere riuscito in diverse importanti occasioni, a far raccogliere contemporaneamente in preghiera milioni di persone in tutto il mondo, per influenzare positivamente avvenimenti storici cruciali.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,29 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
43% -
4 Stelle
43% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mariarosa Del buffa
Acquisto verificato
Voto:
Illuminante. Il libro che ti avvicina a Dio e che ti fa riflettere. Grazie. Grazie per avermi dato l'opportunità di riflettere
Michele
Acquisto verificato
Voto:
La legge di attrazione espressa e manifestata in alcuni episodi biblici, come quello tra Mosè e Dio, l'autore ne indica le varie fasi. La prima parte è un uso fisico materiale della legge, la seconda parte, la migliore, è la scoperta di sé con l'utilizzo della legge.Durante la lettura, scorrevole e piacevole, si nota che quello che oggi conosciamo sulla legge di attrazione era già usato molti secoli fa e alcuni episodi biblici lo dimostrano come l'autore spiga invitando all'azione. Grazie
Lorenzo
Acquisto verificato
Voto:
Facile da apprendere e pratico da utilizzare. Consigliato a chi apprezza la cabala Angelica, 4 stelle le merita tutte. Molto Facile.
Rosa Maria
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio questo libro, anche perchè scorrevole e molto semplice nella lettura, trasmette particolari importanti su ciò che a volte può impedirci e a volte favorirci, per la realizzazione di ciò che chiediamo, parla inoltre di un'altra distinzione importante rispetto ai nostri desideri....da leggere...riassunto molto utile nella parte finale, ottimo.
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
Interessante sebbene non lo ritenga un libro fondamentale per la ricerca che sto svolgendo. Certamente contiene spunti, ma soluzioni concrete poche.