Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Cofanetto - 100 Modi per Stare in Forma

Sempre in forma+ Integratori vitaminici e minerali + Digitopressione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,50 invece di 15,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • 94 + 93 + 96
  • Formato: Cofanetto con 3 libri - 12x17,5
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nei volumi di questo cofanetto, tutte le informazioni necessarie per mantenere o ritrovare una perfetta condizione psicofisica.

"Sempre informa", "Integratori vitaminici e minerali" e "Digitopressione": tre alleati preziosi e indispensabili per il benessere del corpo e della mente.

AUTORI

Franz Wagner, laureato alla Columbia P. University e professore assistente all'Università di Linz, ha condotto studi di ricerca nelle aree di salute, medicina e comunicazione, specializzandosi in medicina naturalistica. Docente presso accademie di formazione terapeutica e curatore di seminari e conferenze in tutto il mondo (membro dell' International Council of Reflexologists, USA; responsabile della Akademie fur Beratung una Coaching, Linz; responsabile della Academy of Reflexology, Austria), è autore di diversi libri sulla reflessologia e la digitopressione.

Ulrich Strunz - E' medico internista, ha 56 anni e pratica la medicina ortomolecolare. Ha messo a punto il programma “Forever Young” per migliorare l'efficienza psicofisica ed è egli stesso la prova dell'efficacia del proprio metodo. Ha cominciato a correre da principiante a 45 anni e dopo un solo anno ha partecipato con eccellenti risultati a tutte le gare di ultratriathlon. Oggi è ai vertici delle classifiche mondiali di ultratriathlon per la sua categoria d'età. Finora ha applicato con successo il proprio metodo su oltre 1500 sportivi sia professionisti sia dilettanti. Con le sue conferenze e i suoi seminari suscita ogni anno l'entusiasmo di numerosissime persone e ha avuto grande eco sui principali organi d'informazione tedeschi

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su