Cogli l'Attimo - Osho - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Cogli l'Attimo

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Cogli l'Attimo

Metodi, esercizi, testi e stratagemmi per ritrovare l'armonia dentro sé

 
-15%
Cogli l'Attimo Osho

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un libro sulla meditazione, "costruito" raccogliendo un nutrito gruppo dei passi più significativi in cui Osho si occupa delle tecniche "con cui imparare a essere nel presente" (quella che è l'essenza della meditazione).

Ci sono metodi che si basano sul tocco, sull'annusare, sull'ascolto, sulla vista; ci sono metodi che si basano sulla respirazione, sull'immaginazione, sul lasciarsi andare.

Ciascuno può scegliere il metodo più adatto per lui, lasciandosi guidare dalla curiosità e dal piacere: la tecnica in sé può avere espressioni particolari, ma la sostanza non cambia.

Essere introdotti in questa dimensione da qualcuno che ci vive è un piacere: le parole di Osho fluiscono e tracciano percorsi, creano contatti individuali e toccano le corde del seme della consapevolezza in ciascuno, sollecitandolo a radicarsi e a spuntare.

AUTORE

Osho

Osho (1931-1990) è un mistico contemporaneo che ha dedicato la vita al risveglio della consapevolezza. Sempre di più i suoi insegnamenti si rivelano un vero e proprio trampolino di lancio verso un equilibrio esistenziale che dona alla vita integrità e pienezza. Ha ricevuto l'illuminazione nel 1953, periodo in cui si stava laureando in Filosofia. Quel momento segnò la fine della sua vita precedente. Egli ha sempre professato il ritorno dell'uomo alla pratica della meditazione, dell'umorismo, dell'amore e della celebrazione della vita.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

TUTTO IL" GIOCO" DELLA MEDITAZIONE PORTA ALLO STESSO PUNTO: L'ATTIMO O IL VIVERE QUI ED ORA! LUI COME SEMPRE HA QUESTA CAPACITA' , CON I SUOI SCRITTI, DI CONDURCI A VOLTE DOCILMENTE E AMOREVOLMENTE A VOLTE COME UN VENTO IMPETUOSO VERSO LO STESSO PUNTO.... COGLIERE L'ATTIMO.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro consigliato e spedizioni molto veloci. tra l'altro spesso sul sito presenti sconti su varie tipologie di libri , personalmente acquisto sempre qui

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 ottobre 2016

Osho anche con questo libro non si smentisce. Un libro profondo pieno di esercizi per conoscerci meglio e meditare e capire cosa vogliamo e dove vogliamo andare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni Insegnamento di Osho risulta essere un'apertura ed un'illuminazione verso quanto tutti dovrebbero percepire costantemente: la sola ed unica realtà dell'uomo, e la meditazione uno dei percorsi per scoprirla! Ennesima conferma della grandezza di questo Maestro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2015

Ottimo libro per meditare!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2014

Osho resterà per sempre unico e il migliore di tutti, grazie a lui ho scoperto la meditazione e me ne sono innamorata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2014

Grande osho! I suoi metodi di meditazione sono unici. Lui era un vero maestro! Ogni suo libro è spiegato in maniera facile, alla portata di tutti! Lo adoro. La meditazione con le sue tecniche è tutto un altro mondo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante testo che tratta della medizione. Osho come sempre arriva a toccare le corde le cuore e a tradurre le emozioni in vibrazione melodiche d'anima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro bellissimo perche' oltre ad i consigli di osho da' la possibilita' di mettere in pratica le meditazioni..con relative spiegazioni molto chiare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2012

Osho non può che meritare il massimo, con il suo chiaro modo di vedere la realtà, ci trasporta all'interno di un mondo magico e nello stesso tempo vero. Spesso siamo talmente bloccati dalle mille limitazioni e condizionamenti acquisiti durante la nostra vita che non riusciamo a cogliere la profondità della semplicità. La semplicità è profonda...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro carino e utile, soprattutto per chi ama le meditazioni in movimento, anche se non lo annovero tra quelli che mi sono piaciuti di più scritti da Osho. Maurizio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2007

Un vero e proprio manuale per sviluppare la consapevolezza e andare oltre.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 marzo 2006

Un grande libro, una sintesi del pensiero di Osho sulla meditazione. Vale la pena di comprarlo anche solo per alcune pagine.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui