Col Vento Leggero della Sera

  Clicca per ingrandire

Col Vento Leggero della Sera

Girolamo Minardi

  • Prezzo: € 12,50

Rimanere svegli, essere attenti, avere cura, difendere i valori della vita e della natura, questo è quello che questo libro vuole insegnare. Se impariamo ad essere vigili daremo una mano alla... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Col Vento Leggero della Sera

Descrizione

Rimanere svegli, essere attenti, avere cura, difendere i valori della vita e della natura, questo è quello che questo libro vuole insegnare.

Se impariamo ad essere vigili daremo una mano alla società tutta perché possa cogliere prontamente i segni del proprio degrado, per ergersi contro la corruzione dilagante, e non rassegnarsi allo sfascio delle istituzioni pubbliche, che alla fine significano il trionfo dei furbi e dei prepotenti.

Un sogno onirico? Quanto meno il racconto fantastico di ruoli che si invertono, che invita a riflettere, perchè il futuro dell'umanità è più che mai legato al "mantenimento della giusta proporzione tra tutte le specie viventi".

Facciamoci ungere dall'olio della saggezza.

Dettagli Libro

Editore Di Marsico Libri
Anno Pubblicazione 2011
Formato Libro - Pagine: 89 - 14x21cm
EAN13 9788889979426
Lo trovi in: Racconti per l'anima

Autore

Girolamo Minardi. Nato a Bari 73 anni fa. Una laurea in Giurisprudenza, 45 anni di Sindacato. Dal 1997 tra i pensionati: Segretario Responsabile della Federazione della CISL di Bari, poi di Puglia e dal 2005 Segretario Nazionale. Ha rinunciato alla carica nell'ottobre del 2009.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...