Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Colloqui con l'Altra Dimensione

Comunicazioni mediatiche, esperimenti e problemi

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,91 invece di 9,30 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 172
  • Formato: 13,50x21,50
  • Anno: 1987

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il volume propone una prima sintesi dei risultati ottenuti personalmente dall'Autore, con l'aiuto di altri soggetti, attraverso centinaia di comunicazioni di telescrittura.

La ricerca è scandita da una serie complessa di esperimenti, diretti, per quanto è possibile a verificare quell'ipotesi spiritica che i fenomeni chiaramente suggeriscono.

Di fronte al fenomeno, l'Autore mantiene un duplice atteggiamento: lo sottopone all'analisi critica più rigorosa, senza tuttavia modificarlo; sollecitando, anzi, il fenomeno stesso a manifestarsi nella maniera più spontanea.

Le "entità" vengono perciò cordialmente accolte e recepite, ascoltate in tutto quello che desiderano comunicare, intervistate a fondo perché rivelino il più possibile di se stesse, della loro condizione, dei vari stadi attraverso cui realizzano l'ascesa spirituale.

Se si assume l'interpretazione spiritica almeno in linea di ipotesi, è possibile sospendere l'interpretazione parapsicologica pura che riduce le "entità" alla psicologia dei soggetti umani che sperimentano: si può di conseguenza ammettere che, per legge di affinità, soggetti di fede e convinzioni cristiano-cattoliche possano essere venuti a contatto, in un complesso mondo spirituale tuttora progrediente dalle "molte stanze", con anime disincarnate del loro medesimo orientamento.

Nella prospettiva aperta da questa ipotesi appare di estremo interesse la rivelazione, inedita quanto sorprendente, di un "aldilà" cristiano-cattolico.

AUTORE

Filippo Liverziani filosofo della religione, ha insegnato nella Pontificia Università Gregoriana e nella Pontificia Facoltà Teologica «Marianum». Parapsicologo di frontiera, ha condotto molte centinaia di sperimentazioni di medianità. Ha fondato in Roma il Convivio, centro dì studi e comunità dì ricerca, che promuove Seminari della Speranza in varie città d'Italia.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su