Descrizione
"Colori e Kabbalah" è un mazzo di 52 carte creato per esplorare le Sephirot, i Colori tradotti in ebraico e le lettere di questo magico alfabeto.
Accompagnate da un manuale di 168 pagine che ti insegnerà come utilizzarle al meglio, queste carte lavorano sul piano relativo alla conoscenza di Sé e all'acquisizione di Consapevolezza.
Questo mazzo, creato Samya Ilaria Di Donato e Salvatore Sealiah Marinò, è l'unione di antiche conoscenze quali:
- le 22 lettere ebraiche;
- le Sephirot (emanazioni dell'Albero della Vita);
- la Ghimatria (la numerologia cabalistica).
Un altro punto forte di questo mazzo sono i Colori. Questi hanno il potere di interagire con le emozioni degli esseri umani. Ogni persona ha un suo colore preferito e ha un colore aurico, ossia relativo all'uovo energetico che si crea intorno al corpo.
Le traduzioni dei principali colori diventano un potente "strumento" per comprendere i messaggi che ci arrivano dall'Universo, conoscere le lezioni che l'anima è venuta ad apprendere e poter evolvere.
Le immagini, i numeri e le traduzioni in ebraico ti faranno quindi immergere nel modo della Kabbalah con semplicità.
Intuitive e dense di simbolismo, le carte ti aiutano a contemplare i misteri della vita, elargendoti profonde lezioni spirituali e sciogliendo nodi importanti.
I loro simboli ti permettono di ritrovare la forza che è in te e di conoscerti sempre di più, imparando a utilizzare il mazzo con finalità meditativa, ma non solo, anche per le domande che ti stanno più a cuore.
Il mazzo "Colori e Kabbalah" predispone il tuo spirito a profonde riflessioni e meditazioni, mentre i suoi simboli lavorano su di te, aiutandoti a trovare la tua forza interiore e a conoscerti sempre di più.
Queste carte però non sono state ideate per tentare di indovinare il futuro, ma sono uno strumento elevato per acquisire Consapevolezza e per aumentare la Conoscenza di Sé.
"Ti auguro di usare consapevolmente questo mazzo, ricevere messaggi importanti per te e crescere in amore e conoscenza."
Samya
Con le illustrazioni di Elena Giuriato

Indice
Indice del manuale:
Introduzione
- Alfabeto ebraico
- Sefirot
- Colori
- Metodi di lettura
Conclusioni
Dettagli Carte
Editore | GDL Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2023 |
Formato | Carte - 52 Carte 8,7x11,2 cm - Box 10,5x15x3cm |
EAN13 | 9788898436606 |
Lo trovi in: | Carte da Divinazione |

Approfondimenti video
Autori


Salvatore Sealiah Marinò - Ricercatore dei testi sacri, studioso della Kabbalah ebraica ed ermetica, ha approfondito gli studi sull’angelologia. Coautore di Dietro le Fiabe. Con il suo progetto Consulenza Evolutiva propone un percorso di crescita consapevole.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,50 su 5,00 su un totale di 2 recensioni
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo articolo?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
Prodotto elegante e ben fatto ma non ho capito quando una carta ha valore positivo o negativo nella lettura Ottimo come sempre il servizio de il giardino dei libri
Eleonora
Acquisto verificato
Voto:
Queste carte che ho appena ricevuto sono molto belle e utili. Immaginavo però che sarebbero state più grandi. Inoltre la pagina 17 del libricino che è di carta stampata in bianco e nero, è rovinata. Manca un pezzetto della spiegazione. Per il resto, le trovo favolose, molto particolari ed originali. Assolutamente da avere. Le ricomprerei!