Descrizione
La grande rilevanza dei cromatismi descritti nell'Antico Testamento non era mai stata, fino ad ora, così scrupolosamente evidenziata e valorizzata nell’ottica cabalistica, ed i risultati di questa “alchimia” aprono prospettive insospettabili ed avvincenti.
Si tratta di varcare una soglia al di là della quale è possibile apprezzare sotto una nuova luce (“FIAT LUX”) argomenti preziosi sia per l’esoterista esperto sia per la persona che si avvicina per la prima volta alle tematiche del mondo dello spirito e deH’interiorità.
Vi sono prove a sufficienza per poter ritenere che ciò che troverete largamente esposto in questo libro, abbia qualcosa di molto importante da comunicare su di noi e sulla nostra vita. Da queste fonti traiamo inoltre l'energia e la curiosità che ci sospingono verso quella trasformazione interiore, così utile e necessaria, per il compimento della quale sono indispensabili strumenti di natura sia simbolica che operativa. Proprio in questa direzione si muovono gli autori del testo, fornendo mezzi interpretativi legati alla scienza della ghematria, e pratici tratti dall’ambito magistico, riuscendo nel contempo a fondere con perizia, ed anche in maniera estremamente innovativa, due sfere sapienziali di rilevante importanza come quella dei colori e dell’esoterismo ebraico.
Dettagli Libro
Editore | Le Due Torri |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 358 - 15x21cm |
EAN13 | 9788885720022 |
Lo trovi in: | Qabbalah - Cabala |
Autori


Salvatore Sealiah Marinò - Ricercatore dei testi sacri, studioso della Kabbalah ebraica ed ermetica, ha approfondito gli studi sull’angelologia. Coautore di Dietro le Fiabe. Con il suo progetto Consulenza Evolutiva propone un percorso di crescita consapevole.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
50% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto ancora leggendo e mi sembra molto interessante. Vi saprò dire di più quando terminerò quando terminerò la lettura.
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro Amante dei colori e dei suoi significati, mi è piaciuto molto conoscere aspetti legati alla kabbalah che non conoscevo, alla nascita dei colori sotto il punto di vista della creazione dell’universo Consiglio il libro a chi è interessato ad approfondire la sua conoscenza esoterica
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
molto molto bello ed interessante,,,,,le corrispondenze col colore e il significato delle parole molto accurato. bello. lo consiglio non è banale
Rosa Maria
Acquisto verificato
Voto:
libro molto ricco di informazioni nuove, ben documentate, che stupisce per la novità dei temi trattati e l'accuratezza. Semplice da leggere, ma allo stesso tempo molto profondo e con rimandi a tempi importanti. Ottimo per chi vuole approfondire il meraviglioso mondo della Cabala.