-15%
Come Amare Se Stessi - Carte

  Clicca per ingrandire

Come Amare Se Stessi - Carte

64 carte con affermazioni

Louise Hay

"Come Amare Se Stessi": 64 carte con affermazioni di Louise Hay. Le carte di questo mazzo dall'accattivante grafica moderna ti offrono 64 potenti affermazioni e messaggi edificanti per ricordarti... continua

Prossima Uscita 13 Febbraio 2020

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Carte e Tarocchi come Come Amare Se Stessi - Carte

Descrizione

"Come Amare Se Stessi"64 carte con affermazioni di Louise Hay.

Le carte di questo mazzo dall'accattivante grafica moderna ti offrono 64 potenti affermazioni e messaggi edificanti per ricordarti che al centro del tuo essere, tu sei al sicuro e integro.

Ciascuna carta ti invita a guardarti dentro e a scoprire il meraviglioso tesoro che sei. Meriti di vivere in un’atmosfera di gioia e accettazione.

Apri le braccia e ripeti: "Io sono ricettivo. Sono meraviglioso. Accetto tutto il bene della mia vita."

Queste carte hanno il formato adatto per essere disposte in giro per casa, in macchina, dove lavori ovunque tu abbia la possibilità di vederle spesso per diffondere la gioia nel tuo ambiente.

Dettagli Carte

Editore My Life Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Carte - 64 carte
EAN13 9788863865707
Lo trovi in: Carte da Divinazione

Autore

Louise Hay - Foto autore Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti, che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo... Continua a leggere la Biografia di Louise Hay
Caricamento in Corso...