A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali. Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli...
continua
L'apertura del Terzo Occhio permette lo sviluppo del sesto senso, l'utilizzo dell'intuizione e la percezione di fenomeni extrasensoriali.
Come aprire il Terzo Occhio rende consapevoli dell'influsso che esercitano su di noi e sull'ambiente materiali, colori, suoni, forme e proporzioni, permettendoci di sfruttare queste conoscenze per ottenere il massimo dei benefici.
Grazie alla semplice lettura di questo libro possiamo aumentare le nostre capacità, aprirci alle energie più profonde e ai loro effetti, risvegliare il nostro sapere sopito.
Metodi moderni adeguati ai nostri tempi e alla nostra cultura, accompagnati da semplici esercizi pratici, ci permettono di riscoprire il carattere, i talenti e le possibilità di una persona dalle mani, dal nome che porta o anche da una semplice foto che può raccontare tanti particolari di una storia.
Noi siamo molto di più che il nostro corpo, siamo molto di più che materia: siamo consapevolezza senza limiti.
Indice
PARTE I
Teoria e fondamenti della percezione extrasensoriale
Aprire il terzo occhio
Vantaggi e utilizzo della percezione extrasensoriale
Il piano delle regole spirituali
La coscienza umana
Percezione sensoriale e stato ipnotico primordiale
Percezione delle energie operanti
Sensazioni come piano di percezione
Il punto neutro, la zona della libertà
PARTE II
La pratica della percezione extrasensoriale
Dalla percezione sensoriale a quella extrasensoriale
Sintonizzazione intcriore sulla percezione extrasensoriale
Le sensazioni come piano di percezione globale
Riconoscere e interiorizzare le energie operanti
Le energie operanti dei nomi
Sentire le energie operanti dell'ambiente
L'aura umana
Portali energetici spirituali
Altri esercizi per le energie operanti dell'ambiente
L'azione delle energie dei chakra
Ottenere un quadro energetico completo
PARTE III
Crearci la nostra realtà
Cambiare la nostra vita con fantasia e immaginazione
Scegliere liberamente le sensazioni
Contenuto e intensità delle energie operanti
Annullare vecchie energie operanti e crearne di nuove
Canali energetici per il passato
Chiudere i canali energetici
Usare le energie come veicoli di sensazioni
Un bagno nelle sensazioni
Ascoltare la voce della coscienza
La magia come arte di creare energie operanti
Giocare con le energie operanti
Possibili esercizi nella vita quotidiana
Decidere cosa si vuole percepire
Una vita intensa e vivace
Incontrare gli altri membri del club
Amici e aiutanti spirituali
La melodia dell'anima
L'amore per la realtà
Conclusione
Parole di accompagnamento per i vostri esercizi
Ulteriori esercizi di percezione per la vita di ogni giorno
Con “terzo occhio” nelle tradizioni esoteriche orientali si intende il centro energetico situato sopra la parte centrale fra i due occhi fisici, all'incirca fra le sopracciglia. Quando è aperto e sviluppato, abilita al sesto senso, all’intuizione o in generale alla percezione dei fenomeni extrasensoriali e sottili. Viene chiamato anche sesto chakra o Ajna.
Da oltre vent'anni Harald Wessbecher tiene conferenze, seminari e consulenze individuali a livello internazionale in cui spiega come vivere la propria esistenza in maniera sana, con successo e con una migliore qualità di vita, in conformità alle nostre aspirazioni. Ci fa sperimentare praticamente come siamo in possesso di energie coscienti inutilizzate, che potremmo sviluppare per plasmare in modo mirato la nostra vita e che ci consentirebbero una percezione globale della nostra realtà, anche in ambiti irraggiungibili per i nostri sensi fisici. Al suo metodo di incremento finalizzato di...
Continua a leggere la Biografia di Harald Wessbecher
E' un libro che è molto utile a chi è già addentro all'ambiente olistico, fa riferimento ai chakra e alle potenzialità che possono essere sviluppate e alle capacità che ciascuno di noi può scoprire ed implementare anche con degli esercizi
Un libro che nella teoria spiega molto bene l'approccio alla sensitività e nella pratica ci aiuta ad ampliarla. Siamo in un momento mondiale dove questo genere di guide è un ausilio fondamentale al salto che stiamo per fare. Il velo si andrà assottigliando sempre più; perciò è positivo avere una traccia per non pensare di essere impazziti o svilppare al meglio le facoltà che, spontaneamente, si vanno aprendo! Molto interessante è la parte sui nomi che, a mia conoscenza non viene quasi mai trattata. Di cabbalistica memoria hanno un'importanza fondamentale in termini di influenza energetica sule persone! Una cosa utile sarebbe un bel cd con le meditazioni già incise ;-p Il libro è reso frizzante da parti dedicate a Domande e Risposte. Mossa vincente di scrittura per non essere un semplice manuale (barboso)!
Non è mia abitudine scrivere male di un libro ma per la prima volta devo dire che è un testo inutile, mi stupisco anche del fatto che sia stato redatto e distribuito .Non ha attinenza con il titolo e carica di aspettative che non solo non soddisfa ma riesce a ridicolizzare un argomento serio.
Contiene esercizi e meditazioni per aprire il terzo occhio, anche se non è così facile come sembra e serve esercizio costante. L'autore descrive varie tecniche, il testo è in alcuni punti un po' pesante.
Libro molto interessante per chi vuole sviluppare l'utilizzo dell'intuizione e della percezione, spiegato molto bene con anche dei bei esercizi pratici.
Interessante libro sull'apertura del terzo occhio. La testimonianza dello scrittore è molto importante per capire i metodi e gli esercizi pratici per perfezionare tale tecnica.
Ho acquistato questo libro perchè mi interessava approfondire l'argomento. Dopo qualche mese dall'acquisto non l'ho ancora finito, l'ho messo da parte. Vi sono passaggi difficili da comprendere e ho iniziato ad annoiarmi e/o a non trovare stimolo per continuare a leggerlo.
Ho avuto difficolta ad aprire il terzo occhio nonostante il libro, ;) il mondo spirituale è pieno di disagi e di "male" prospettivo, tuttavia semplice e carino molto bello!
Bellissimo libro,ricco di esercizi molto interessanti.Ho provato a fare l'esercizio delle emozioni con una mia amica ed è stato veramente forte e intenso
l'autore racchiude il suo sapere in un testo pratico ma impegnativo,inoltrando il lettore in un manuale per l'acquisizione delle facoltà da lui sperimentate durante il corso della sua vita.Per cui, il risultato non ha valore oggettivo ma soggettivo,in ogni caso interessante.
purtroppo non l'ho ancora letto in quanto avendolo prestato appena comprato ho difficoltà anke a riprendermelo ..... spero di commentarlo il prima possibile ed in positivo
È un ottimo libro! Veramente utile perché spiega numerosi concetti teorici e poi fornisce anche approcci pratici per esercitarsi a sviluppare le proprie capacità
Libro meraviglioso!! Veramente consiglio a tutti di leggerlo! È una grande fonte di riflessione e permette di capire meglio noi stessi e la realtà in cui viviamo
Libro molto interessante e utile! Ne consiglio la da lettura a tutti! Offre spunti di riflessione e aree le idee a argomenti non trattati nel quotidiano.
un buon libro,a volte però risulta meno chiaro di altri su certi argomenti,và riletto più volte per togliersi dei dubbi,non adatto come libro per cominciare,ma adatto a chi già conosce l'argomento.
Sono rimasta molto delusa da questo libro! Mi aspettavo esercizi più pratici per poter sviluppare il sesto senso e invece sono meditazioni di autoconsapevolezza, ovviamente per poterle praticare bisogna prima registrarsele!
Sono rimasta molto delusa da questo libro! Mi aspettavo spiegazioni ed esercizi più pratici per poter sviluppare il sesto senso e invece sono meditazioni di autoconsapevolezza, ovviamente per poterle praticare bisogna prima registrarsele!
Libro meraviglioso! Permette veramente di apprendere tante nozioni che difficilmente si apprendono da altre fonti nel contesto in cui viviamo! Lo consiglio!
Mi è piaciuto tanto questo libro, il terzo occhio e tutti gli altri 6 chakra dovrebbero imparare tutti a svilupparli e questo libro mi sembra un ottimo spunto per capirne qualcosa.
Offre spunti interessanti anche se per le meditzaioni(molte e varie) occorrerebbe integrare il libro con dei cd audio per facilitare il lavoro che rimane altrimenti una piacevole lettura.
molte tecniche descritte in questo libro, alcune mi sono risultate impegnative, altre meno, ma questo ovvio è un mio giudizio soggettivo..comunque lo consiglio
Libro davvero molto interessante, non so se "aprirà" davvero il mio terzo occhio, ma di certo mi da degli spunti utili per diventare più cosciente e consapevole delle energie che mi circondano. Più che un "manuale" lo considero una buona guida, con meditazioni e visualizzazioni che aiutano ad approcciarsi al mondo dell'invisibile.
Ciao Miriam ho visto che ci sono due versioni di questo libro, immagino che hai quella più recente, per caso riesci a farti un'idea in cosa differisce dalla versione più vecchia? Oppure è più simile a una ristampa e a un rinnovamento grafico? In pratica, le parti nuove se ci sono sono minime o importanti?
Maria
Voto:
Giochino alquanto pericoloso quello di voler per forza aprire il terzo occhio,ne sò qualcosa. Porta molto dolore poichè si và incontro all'effetto Cassandra. Cioè quello di avere il dono della preveggenza e di essere circondati da gente ignorante che non vi vuole credere. O peggio, Vedere delle cose del futuro che la nostra psiche e la nostra mente non è in grado ancora di decifrare. Si stà male, si và dallo psichiatra e si viene imbottiti di psicofarmaci.State molto attenti, non è un giochino. Comunque questo libro è ben fatto e ben spiegato.
TROVO che questo libro sia spiegato molto bene per chi non sa nulla a riguardo!!lo consiglierei a chi non ha esperienza e vorrebbe approfondire le sue conoscenze.
Un libro che contribuisce a renderci consapevoli che c'è dell'altro oltre ciò che vediamo. con semplici ed utili esercizi ci aiuta a utilizzare facoltà che spesso ignoriamo.
Libro molto difficile da assimilare, contiene molte informazioni importanti e anche numerose meditazioni. Se cercate un libro che vi faccia sviluppare facoltà paranormali questo comunque non fa per voi(e non credo ne esista uno). Dalla copertina sembra un libro molto pratico: "leggere questo MANUALE...", "COME APRIRE il terzo occhio". In realtà si è rivelato un libro prevalentemente teorico, ma devo dire che comunque mi è piaciuto e mi sento di consigliarlo
libro stupendo, dettagliato, adatto a chi inizia e intraprende strade nuove ma utilissimo anche per chi non è interessato all'argomento, ma magari solo curioso e spero che la curiosità non muoia mai :) tante tante stelle ***
UN testo non sempre semplice da comprendere, ma molto dettagliato con esercizi e procedure da ripetere quotidianamente per aprirsi ad una nuova e tutta insolita percezione della realta'.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Luca
Ciao Miriam ho visto che ci sono due versioni di questo libro, immagino che hai quella più recente, per caso riesci a farti un'idea in cosa differisce dalla versione più vecchia? Oppure è più simile a una ristampa e a un rinnovamento grafico? In pratica, le parti nuove se ci sono sono minime o importanti?