Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 33 punti Gratitudine!


Come Cercare (e Trovare) Nuovi Clienti

Il segreto del successo nelle vendite

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,50
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 120
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 1995-2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.

Apprenderete:

  • come sfruttare in modo sistematico liste di indirizzi, pubblicazioni, banche dati;
  • come crearvi reti di informatori;
  • come ottenere nominativi tramite contatti personali, nelle fiere, dalle associazioni di categoria...;
  • come individuare clienti potenziali scrivendo e parlando;
  • come raggiungere chi decide;
  • come investire al meglio il vostro tempo e i vostri contatti.

In una parola, imparerete non solo come trovare nuovi nominativi, ma come scoprire quelli più interessanti, a cui dedicherete più tempo e da cui riceverete le maggiori soddisfazioni.

Una guida utilissima: per chi inizia o già da tempo opera nel campo delle vendite; lper i capi-gruppo, capi-zona, dirigenti vendite, formatori che vogliono migliorare i risultati dei loro venditori; lper i professionisti che desiderano allargare la loro clientela. I metodi e le tecniche illustrati sono, infatti, adattabili nella vendita di prodotti industriali come in quella di beni di consumo o nei servizi, nei settori finanziario, assicurativo, bancario, sanitario o nelle professioni (consulenza aziendale, tecnica, ecc.).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un insieme di indicazioni pratiche e dettagliate alla ricerca di nuovi clienti, vecchi metodi ormai superati ma sempre comunque in uso,

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nel mondo del business bisogna trovare il modo di fare nuovi clienti. Il libro offre spunti, che a seconda dell' attività svolta, potrebbero dare dei risultati in termini di vendite, numero di clienti e guadagni.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su