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Come Cercare (e Trovare) Nuovi Clienti
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Come Cercare (e Trovare) Nuovi Clienti

Il segreto del successo nelle vendite

Virden Thornton

( 2 Recensioni Clienti )

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Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti. Apprenderete: come sfruttare in modo sistematico... continua

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Descrizione

Questo libro è il primo che fornisce indicazioni pratiche e dettagliate per impostare in modo razionale il lavoro di ricerca di nuovi clienti.

Apprenderete:

  • come sfruttare in modo sistematico liste di indirizzi, pubblicazioni, banche dati;
  • come crearvi reti di informatori;
  • come ottenere nominativi tramite contatti personali, nelle fiere, dalle associazioni di categoria...;
  • come individuare clienti potenziali scrivendo e parlando;
  • come raggiungere chi decide;
  • come investire al meglio il vostro tempo e i vostri contatti.

In una parola, imparerete non solo come trovare nuovi nominativi, ma come scoprire quelli più interessanti, a cui dedicherete più tempo e da cui riceverete le maggiori soddisfazioni.

Una guida utilissima: per chi inizia o già da tempo opera nel campo delle vendite; lper i capi-gruppo, capi-zona, dirigenti vendite, formatori che vogliono migliorare i risultati dei loro venditori; lper i professionisti che desiderano allargare la loro clientela. I metodi e le tecniche illustrati sono, infatti, adattabili nella vendita di prodotti industriali come in quella di beni di consumo o nei servizi, nei settori finanziario, assicurativo, bancario, sanitario o nelle professioni (consulenza aziendale, tecnica, ecc.).

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 1995-2008
Formato Libro - Pagine: 120 - 15,5x23cm
EAN13 9788856802337
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita
Recensioni Clienti

3,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

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Daniela

  Acquisto verificato

Voto:

un insieme di indicazioni pratiche e dettagliate alla ricerca di nuovi clienti, vecchi metodi ormai superati ma sempre comunque in uso,

Giovanni

  Acquisto verificato

Voto:

Nel mondo del business bisogna trovare il modo di fare nuovi clienti. Il libro offre spunti, che a seconda dell' attività svolta, potrebbero dare dei risultati in termini di vendite, numero di clienti e guadagni.

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