Come Conoscere Rapidamente Se Stessi e gli Altri

  Clicca per ingrandire

Come Conoscere Rapidamente Se Stessi e gli Altri

e come prendersi curadi sé

Lorenzo Guerra

  • Prezzo: € 14,00

In questa pubblicazione il Dott. Guerra racchiude il frutto di 30 anni di esperienza come medico tradizionale e non (agopuntura, fiori di Bach, omeopatia, osteopatia…), spiegando ai lettori come... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Conoscere Rapidamente Se Stessi e gli Altri

Descrizione

In questa pubblicazione il Dott. Guerra racchiude il frutto di 30 anni di esperienza come medico tradizionale e non (agopuntura, fiori di Bach, omeopatia, osteopatia…), spiegando ai lettori come conoscere rapidamente se stessi e come gestire con “consapevolezza” e “gioia” il proprio benessere fisico e mentale.

A tale scopo informa dapprima le persone su quali sono le linee guida fondamentali per comprendere chiaramente il carattere maschile e femminile; poi insegna a scoprire tramite la fisiognomica le caratteristiche\talenti individuali (aumentando pertanto la propria autostima) e soprattutto come riuscire a mantenere costantemente viva la propria luce interiore per dare sempre il meglio di sé (con la tecnica delle parole\pensieri positivi).

Propone una tecnica veloce ed efficace per eliminare i pensieri negativi e dà consigli alimentari per gestire al meglio la propria salute.

Ogni argomento è strutturato in modo che subito dopo averlo letto si è già in grado di mettere in pratica ciò che contiene, ottenendo velocemente i benefici di salute e consapevolezza che ne derivano. Questa pubblicazione insegna a tutti come essere se stessi con gioia e condividere tale gioia con ciò che ci circonda.

Dettagli Libro

Editore Publi&Stampa
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 127 - 15x21cm
EAN13 9788890634048
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Torna su
Caricamento in Corso...