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Descrizione
Un libro pratico, accessibile, d'intervento. Colpisce nel segno, e il lettore può aspettarsi dei risultati positivi pressoché immediati. Una guida completa su come reclutare, formare, valutare e guidare un team di vendita.
Non solo i principi fondamentali di una moderna direzione vendite, ma un piano completo, ispirato al principio "semplice è meglio", per attuare quanto le organizzazioni hanno bisogno per aumentare il fatturato e, soprattutto, i profitti! Completato, in ogni punto, da una serie d'informazioni sulle azioni e i comportamenti del sales manager più efficaci. Risultato dell'esperienza diretta dell'autore, questo è un libro particolare.
Come tutti i titoli della serie 50 Minuti, non è un manuale da leggere ma da usare. Concepito per essere letto-con-la-matita, propone una quantità d'esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte. Un volume attualissimo, utile sia a chi ha già esperienza di direzione vendite sia a chi aspira a diventare un sales manager di successo.
Una cosa è certa: anche dopo averlo letto, questo libro continuerà a essere consultato più volte.
Tom Johnson è il sales manager dell'area nord-ovest degli Stati Uniti della Avis Car Leasing. È stato produttore alle vendite per la Avis e nel 1983 fu nominato "venditore dell'anno". Tiene corsi di vendita presso l'University of California. È stato vice presidente della Bay Area Sales and Marketing Executives.
Dettagli Libro
Editore | Franco Angeli Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 15,5x23cm |
EAN13 | 9788820494438 |
Lo trovi in: | Management - Gestione Aziendale |
Autore
Tom Johnson è stato sales manager dell'area nord-ovest degli stati-uniti dell'Avis Car Leasing.
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