Come Creare il Proprio Destino - Paramhansa Yogananda
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Creare il Proprio Destino

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Come Creare il Proprio Destino

 
-15%
Come Creare il Proprio Destino

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 157
  • Formato: 12,5x17
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I segreti del karma e della reincarnazione.

Quanto nella nostra vita è già fìsso e immutabile, per sempre segnato da un destino a volte cieco e capriccioso, e quanto invece possiamo cambiare con la nostra volontà e le nostre azioni? Possiamo davvero creare un futuro migliore?

Il grande maestro indiano Paramhansa Yogananda, autore del famoso classico spirituale Autobiografia di uno yogi ci offre affascinanti risposte, svelandoci alcuni dei più profondi misteri dell'esistenza.

In questa preziosa raccolta troverai tante informazioni pratiche e importanti per creare un domani più felice.

Tra gli argomenti:

  • lo scopo e il funzionamento della legge del karma (il "destino")
  • che senso hanno le sfide della vita e come affrontarle con consapevolezza
  • che cosa succede dopo la morte
  • qual è l'origine e lo scopo della reincarnazione
  • tecniche e atteggiamenti per cambiare il tuo destino.

 

AUTORE

Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda Il primo grande maestro indiano a trasferirsi in Occidente, è considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi. Nacque nel 1893 a Gorakhpur, in India, come Mukunda Lal Ghosh, da una famiglia benestante del Bengala. Divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya), presso il cui ashram rimase dieci anni. Nel 1915, dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro, ricevendo il nome di swami Yogananda. Nel 1920 giunse a Boston, in qualità di rappresentante per l'India al Congresso internazionale dei leader religiosi. Qui, nello stesso anno, fondò l'associazione religiosa Self Realization Fellowship (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925. Per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi, conferenze e lezioni, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione. Nel 1935 compì un lungo viaggio tra Europa e Africa per fermarsi poi, oltre un anno, in India, dove il suo maestro Sri Yukteswar gli conferì il titolo monastico di Paramhansa (cigno supremo). Entrò in Mahasamadhi il 7 marzo 1952, lasciando sia all'Oriente che all'Occidente un'immensa eredità di ordine spirituale e morale, testimoniata e diffusa in tutto il mondo. Gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono contenuti nel libro Autobiografia di uno yogi e in molti suoi scritti, lezioni, discorsi e commenti, pubblicati in oltre 25 paesi. Yogananda ha dato risalto ai principi eterni alla base di ogni religione. Il suo scopo era quello di aiutare i ricercatori sinceri della Verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l’esperienza interiore e diretta di Dio. Egli ha insegnato che l’essenza in- tima di ogni religione è la stessa: la via all’unione con l’Infinito, conosciuta come “realizzazione del Sé”. Per aiutarci, Yogananda ha trasmesso l’antica scienza del Kriya Yoga, insegnando pratiche spirituali facilmente accessibili ai ricercatori occidentali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

P. Yogananda è il Maestro indiscusso nel campo spirituale. I suoi consigli sono utili e pratici. Oltre a come raggiungere la realizzazione del Sè, ci dà tutti gli strumenti utili per vivere bene la vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' bellisimo e rassicurante sapere che ognuno si incarna con dei motivi ben precisi,e che le difficoltà si possono superare e niente neanche il Karma è immutabile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto questo libro tutto d'un fiato, mi dato molte delle risposte che cercavo, spunti di riflessione e carica per perseguire la disciplina meditativa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nuovamente il Maestro Paramhansa Yogananda offre con i suoi Insegnamenti davvero Universali un'altra perla di saggezza inestimabile,contenente come sempre delle verità tanto profonde quanto assolute!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il grande Maestro si commenta da sé, attraverso ogni sua parola e affermazione. Yogananda con le sue opere, tramandate sapientemente dai suoi discepoli o scritte da egli stesso quando dimorava su questa terra, continua ad apportare aiuto, risposte e conforto a tutte quelle anime che hanno intrapreso il cammino. Ricco di informazioni, non privo di profondi spunti di riflessione, questo libro non si finisce mai di leggerlo, nemmeno quando si è giunti all'ultima pagina, poiché riaprendolo di volta in volta, quando qualcuno o qualcosa ce lo suggerisce, si può essere certi di trovare una risposta o quell'indizio necessario alla risposta che si stava cercando. Namaste, grande Guruji.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Direi che è un'altra faccia della legge di attrazione, un'altra via che porta allo stesso punto di arrivo, il destino ce lo creiamo noi, con i nostri pensieri e di conseguenza con le nostre scelte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 novembre 2013

Consigliato a coloro i quali cercano risposte ad alcuni dilemmi sulla vita e sulla morte.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da leggere tutto d'un fiato. Nei primi capitoli Yogananda parla del Karma, di come possiamo liberarci dalle sue leggi. Poi affronta la questione della morte e della reincarnazione. Perché nasciamo in una determinata famiglia? Perché alcuni nascono con dei problemi o muoiono prima ancora di venire alla luce? Cosa succede all'anima subito dopo la morte? Perché continuiamo ad incarnarci e quindi a tornare sulla terra? Queste e altre domande trovano soluzione in questo libro. Nell'ultima parte sono riportate delle tecniche di meditazione di Yogananda.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Preziosissimo libro da non perdere. Carla

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 agosto 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lasciatelo sul comodino e leggetene qualche pagina ogni sera, vi riempirà il cuore. Yogananda ha scritto libri unici e questo piccolo tesoro vi può cambiare la vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2012

Anche questo libro molto interessante, e chiaro. Il Santo maestro riesce con un linguaggio spesso poetico, ad argomentare molti concetti, a mio avviso importanti. Non stufa mai il suo modo di scrivere e di educare. La crescita interiore è sicuramente favorita dal suo contributo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 novembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sicuramente un libro appassionante e ricco di risposte ai tanti nostri perché della vita, della morte e della nostra anima, ma bisogna fare attenzione a non mal interpretare alcuni paragrafi a mio parere un po' troppo severi. E' certamente un buon libro da leggere.... per molti ma non per tutti.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui