Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Curare i Dolori

I rimedi naturali per dare una veloce soluzione ai dolori di qualunque tipo

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,00 invece di 20,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 248
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 1996

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il dolore è un segnale d'allarme, fastidioso ma indispensabile: il nostro corpo ci comunica che qualcosa non va. Ma quando il dolore diventa cronico può a sua volta causare danni alla salute, fisica e mentale.

Il volume intende aiutare a combattere, o almeno alleviare, mal di schiena, mal di denti, mal di testa, mal d'orecchi, mal di gola, male agli occhi, dolori mestruali, dolori muscolari, dolori renali, ecc.

Le tecniche presentate comprendono: massaggi, idroterapia, aromaterapia, floriterapia, fitoterapia, agopressione, omeopatia, rilassamento, alimentazione.

AUTORE

Leon Chaitow è un osteopata e agopuntore altamente qualificato. Particolarmente impegnato nell'attività di docente, tiene lezioni in diverse Università dell'Inghilterra, degli Stati Uniti e dell'Australia oltre ad essere uno dei più autorevoli cattedratici dell'Università di Westminster di Londra.
Le sue lezioni vertono sui temi del funzionamento del corpo umano e sui temi della salute in generale, dall'integrazione con la prospettiva naturopata e osteopata (es. la sindrome da fatica cronica e le disfunzioni respiratorie sono due dei suoi focus primari), soprattutto con la fisioterapia, la chiropratica e il massaggi terapeutici.
Ha scritto 60 libri ed è molto noto nel campo dei manuali per la salute.
E' inoltre redattore del "Journal of Bodywork and Movement Therapies". E' il responsabile della ricerca e consigliere terapeutico per THERA (Therapy, Health Education and Research Association) Trust, una delle cliniche di naturopatia più all'avanguardia.
Nel 1993 divenne il primo naturopata/osteopata nominato consulente del governo per la pratica medica convenzionale.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su