Come Delegare e Avere Ottimi Risultati

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Come Delegare e Avere Ottimi Risultati

Tecniche sperimentate per migliorare la performance dei dipendenti

Robert Maddux

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 14,50

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

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Chi fa da sé non sempre fa per tre! Occorre poter contare su una squadra che sappia assolvere i diversi compiti con efficienza ed efficacia. La differenza tra un esecutore anche bravo e un capo è... continua

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Numero verde   800 135 977

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Descrizione

Chi fa da sé non sempre fa per tre! Occorre poter contare su una squadra che sappia assolvere i diversi compiti con efficienza ed efficacia. La differenza tra un esecutore anche bravo e un capo è proprio qui: la capacità di delegare intelligentemente e con successo ai propri collaboratori il numero più ampio possibile di compiti, dando loro la preparazione prima e, quindi, l'autorità necessaria perché possano portarli a compimento con successo.

Un gruppo di collaboratori in gamba su cui è possibile fare pieno affidamento è il segreto del successo, sia che siate un piccolo imprenditore che vuole allargare la propria azienda, un giovane laureato o diplomato o professional che vuole farsi strada o un quadro intermedio o un dirigente di una grande impresa. Questa "guida per l'azione" vi illustra tecniche sperimentate per migliorare la performance dei vostri dipendenti e un piano d'azione per il successo.

Nel mondo attuale dominato dalla complessità e dal cambiamento, la delega è una delle basi essenziali dell'eccellenza manageriale, un processo che tutti possono affinare adottando tecniche convalidate dall'esperienza.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 1993-2009
Formato Libro - Pagine: 106 - 15,5x22,5cm
EAN13 9788856811605
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Robert B. Maddux ha una vasta esperienza nella gestione delle risorse umane. E' vicepresidente e direttore dei servizi professionali della Right Associates di Los Angeles e noto formatore e speaker.

Recensioni Clienti

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Celestino 15 febbraio 2013

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Voto:

Ha volte con le stelle non si riesce ad esprimere bene il vero valore di un opera. Nel caso specifico di questo libro infatti il voto è basso non perchè non è da comprare, solo che secondo me si tratta di un "manualetto" da sfogliare con facilità e leggere in un paio di giorni al massimo. Il testo non è male , però è bene non aspettarsi chi sa cosa. Non gli do un voto maggiore perchè forse è troppo semplicistico pertanto preferisco non sbilanciarmi dandogli magari 3 stelle.


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