-5%
Come Diventare Indistraibili

  Clicca per ingrandire

Come Diventare Indistraibili

Nir Eyal

  • Prezzo: € 16,05 invece di € 16,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 5,35 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: giovedì 10 luglio

Autore di bestseller internazionali, ex docente a Stanford ed esperto di design comportamentale, Nir Eyal ha scritto Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked), il manuale delle... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Descrizione

Autore di bestseller internazionali, ex docente a Stanford ed esperto di design comportamentale, Nir Eyal ha scritto Creare prodotti e servizi per catturare i clienti (Hooked), il manuale delle aziende di Silicon Valley per creare tecnologia in grado di formare abitudini.

In questo nuovo libro, Eyal rivela i fattori psicologici nascosti che portano alla distrazione. Mostra perché il problema non si possa risolvere semplicemente rinunciando ai dispositivi tecnologici: l’astinenza è poco pratica e spesso non fa che aumentare il desiderio.

Siete seduti alla scrivania per lavorare a un progetto importante, ma una notifica sul telefono interrompe la vostra mattinata. Poi, mentre state per rimettervi al lavoro, passa un collega per fare quattro chiacchiere. A casa, gli schermi interferiscono con il tempo di qualità che vorreste dedicare alla famiglia. Un altro giorno è passato e, ancora una volta, i vostri obiettivi personali e professionali più importanti sono rimasti al palo.

Che cosa sarebbe stato possibile se aveste dato seguito alle vostre migliori intenzioni? Quali obiettivi potreste raggiungere se riusciste a rimanere concentrati? Se aveste il potere di diventare “indistraibili”?

Dettagli Libro

Editore LSWR Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Libro - Pagine: 224 - 15,5x23cm
EAN13 9788868958268
Lo trovi in: Motivazioni alla vendita

Autore

Nir Eyal - Foto autore

Nir Eyal ha maturato una grande esperienza nei settori dei videogiochi e della pubblicità, dove ha appreso e applicato le tecniche descritte in questo libro per motivare e influenzare gli utenti. Ha tenuto corsi di psicologia del consumatore applicata presso la Stanford Graduate School of Business, il Hasso Plattner Institute of Design ed è spesso invitato come relatore presso conferenze del settore e aziende Fortune 500.1 suoi articoli su tecnologia, psicologia e business appaiono regolarmente sulla Harvard Business Review, The Atlantic, TechCrunch e Psychology Today.

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...