Descrizione
Qualsiasi donna, se assume il pieno controllo di sé e ragiona con la propria testa senza lasciarsi intimidire da chi la vorrebbe diversa, può conquistare il paradiso di una vita appagante e di una relazione all'altezza dei suoi sogni.
Ci sono donne che in amore sembrano baciate dalla fortuna. Sono ammirate, desiderate e adorate dagli uomini, che fanno di tutto per conquistarsi le loro attenzioni, mentre altre non fanno che passare da una delusione sentimentale all’altra, perennemente alla rincorsa di un uomo che non le considera e ha come principale peculiarità quella di non comportarsi mai come loro vorrebbero.
Nasce il dubbio che la fortuna più che cieca sia bastarda o che Cupido sia un pessimo tiratore. Manuela Celli invece dimostra che le donne fortunate in amore in realtà la buona sorte se la creano da sole, con la loro capacità, innata o appresa, di mirare al bersaglio giusto e affermare se stesse con dignità.
Un'esortazione a tirar fuori la parte di noi che molti genitori, tanti educatori e la società in generale ancora oggi insegnano a tenere nascosta: quella che afferma se stessa, che ha capito che la vita è qui e adesso, e a star male nella speranza che arrivi un futuro migliore non ci pensa proprio.
Indice
Introduzione
- PRIMA PARTE - Il segreto della seduzione
- SECONDA PARTE - Il gioco della seduzione
- TERZA PARTE - Il potere della seduzione
Il potere della seduzione riassunto in 11 punti
Dedicato agli uomini
Conclusioni
Ringraziamenti
Note sull'autore
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 301 - 14x21cm |
EAN13 | 9788868201883 |
Lo trovi in: | Seduzione |
Approfondimenti
Affascinanti si nasce o si diventa?
"Ci sono donne che seducono con la stessa facilità con cui respirano, spesso in maniera del tutto inconsapevole. Possiedono quel certo non so che capace di attirare gli uomini come una calamita. A volte non rispecchiano per niente i canoni della bellezza, eppure sono affascinanti e il loro stile le rende magnetiche."
Manuela Celli
Continua a leggere l'estratto del libro "Come Entrare nel Suo Cuore Senza Uscire di Testa".
Autore
Manuela Celli è nata a Roma e vive in Toscana. Ha studiato Moda e Costume Teatrale. Ha compiuto i primi passi nel campo della moda creando maglieria, in seguito ha lavorato come stilista per varie aziende di abbigliamento. Appassionata di arte, moda, crescita personale e benessere psicologico, è da sempre stata osservatrice dei meccanismi che regolano desiderio, avvicinamento e conquista nelle relazioni sentimentali.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,25 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
58% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
17% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Mi é piaciuto molto, un libro per accomunare i pensieri di noi donne.. Un vademecum per ricordarci di non perderci mai.. Nemmeno per amore
Olimpia
Acquisto verificato
Voto:
Libro che tutte le donne devono avere sul comodino. Ottimo il prezzo praticato da "il Giardino dei Libri", molto apprezzato il pagamento alla consegna
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
spedizioni molto veloci, buon sito, sito consigliatissimo . Il libro personalmente l'ho trovato meno interessante di altri acquistati ma comunque un buon libro
Patrizia
Voto:
Un libro molto interessante e utile. L’ho trovato veramente illuminante, un’analisi seria e al contempo divertente di tutte le dinamiche delle relazioni amorose. Un aiuto valido per chi vuole concretamente migliorare se stessa e il rapporto con l’altro sesso. L’ho letto per la prima volta in un momento in cui mi sentivo un po’ giù ed è riuscito a risollevarmi il morale. Lo consiglio a tutti, perché anche gli uomini potranno trarre spunti interessanti su come essere più affascinanti e seducenti…sicuramente applicando quanto descritto nel libro, ci piaceranno molto di più!
Eva
Acquisto verificato
Voto:
purtroppo non mi è piaciuto, sono cose già viste in altri libri. M'ispirava molto il titolo accattivante, ma i suggerimenti che ho notato non mi hanno appassionato più di tanto. Mi aspettavo qualcosa di nuovo.