Descrizione
Questo libro è una guida per tutti coloro che vogliono ottenere il meglio dalle loro relazioni. È un libro che vi cambierà la vita, che siate o non siate in coppia.
In questo libro scoprirete i vostri lati oscuri e tutto ciò che è nascosto nella vostra anima. Imparerete a mostrare i vostri confini, a conservare la forza, anche se l'altro non riesce a farlo. Capirete come sostenervi a vicenda e cosa fare se l'altro è bloccato in meccanismi che non è in grado di cambiare.
Cosa significa amarsi all'interno di una relazione e cosa significa dare e prendere? Qual è la differenza tra accettare il vostro partner e tollerare le cose che non vi piacciono? Perché la tolleranza porta alla frustrazione e cosa si nasconde sotto il mantello dell'amore e dell'armonia?
Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all'interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia e le relazioni con gli altri in maniera più piacevole.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2007 |
Formato | Libro - Pagine: 148 - 13x20cm |
EAN13 | 9788848121262 |
Lo trovi in: | Vita di Coppia |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 8 recensioni
-
5 Stelle
63% -
4 Stelle
25% -
3 Stelle
13% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mariangela
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto in maniera semplice, si legge velocemente. Avevo già letto libri simili, questo libro non mi ha lasciato molto.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un ottimo libro per trarre spunti su di sè in primis e poi sulla coppia. (in questo caso preferenziale il discorso di relazione di coppia, ma è possibile traslare alcuni argomenti/atteggiamenti su altre forme di relazioni:amicizia, colleghi, genitori-figli) La conoscenza di sè al fine di conoscere l'altro, l'accettazione dell'altro per accettare sè e imparare a non prendere nulla sul personale. Imparare a definire i propri confini, il cui rispetto è fondamentale. Da leggere!!
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
un libro che può veramente aiutare quando le nostre convinzioni ci portano lontano dalla verità e possono far emergere il peggio di noi un libro che ci aiuta a comprendere come far emergere il meglio di noi per chi vive un rapporto di coppia ............ e non solo ......... saper comprendere perchè siamo così proiettati a difendere un confine che ..............
Monica
Voto:
Con questo preziosissimo libro, ho davvero cambiato il modo di vivere "in coppia". Mi sono resa conto dell'infinito bagaglio di credenze limitanti e delle difficoltà che avevo di conseguenza... Grazie grandissimo Roy!
Rosa
Acquisto verificato
Voto:
Carino, ben scritto. Direi un po' commerciale, alla Americana per intenderci, ma pur preferendo altri scritto di questo tipo ne consiglio la lettura.
Alessandro
Voto:
Un libro incredibile che permette di cambiare radicalmente il proprio concetto della coppia e del modo di viverla. Questa è una guida da leggere e rileggere più volte per capire i concetti espressi da Roy Martina, il quale non ha bisogno di presentazioni. All'interno trovere delle pagine bellissime che vi toccheranno nel profondo. Lo scrittore utilizza 7 domande che vi permetteranno di capire meglio il modo in cui state vivendo la coppia: C'è spazio per la spontaneità e la giocosità? Sono sincero o ipocerita? Oso mostrarmi per quello che sono? E cosi via... inoltre ho trovato molto utili anche le "Dieci abitudini per una superrelazione" e i "Dieci consigli per una relazione più felice". Comunque tutto il volume è ricco di validi suggerimenti e quindi lo consiglio senz'altro.
Bice
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, mi ha aiutata tantissimo a liberarmi del passato e delle esperienze negative della mia giovinezza. Molto costruttivo per impostare un vero rapporto d'amore col proprio compagno.
Deborah
Voto:
Un libro fantastico che aiuta a sviscerare i problemi di coppia e quelli delle relazioni con gli altri in maniera chiara e semplice. Importantissimo fare gli esercizi insieme per aiutarsi l'un l'altro! Consigliato a chiunque e non solo alle coppie! Bellissimi i commenti personali di Roy che danno al libro un'aria molto familiare e complice. Ancora grazie ROY!