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Descrizione
Come usare le proprie caratteristiche per influenzare gli interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre la sua attitudine all’acquisto? Come si può motivare le persone per fare in modo che lavorino di più e megilo?
Queste e altre domande, con le risposte conseguenti, sono contenute in questo testo che spiega quali tecniche usare per essere più convincenti e ascoltati.
Rob Yeung, psicologo specializzato nello sviluppo delle potenzialità personali e ben noto per il suo stile diretto, esplora le ultime ricerche di settore per mostrare la verità sull’arte della persuasione e rivela i segreti che vi porteranno agevolmente a guadagnare fiducia e sostegno.
Dettagli Libro
Editore | Tecniche Nuove |
Anno Pubblicazione | 2014 |
Formato | Libro - Pagine: 244 - 13x21cm |
EAN13 | 9788848129329 |
Lo trovi in: | Comunicazione |
Autore
Rob Yeung, è psicologo specializzato in sviluppo delle potenzialità individuali. Conferenziere, consulente e counsellor personale, è noto per lo stile informativo e illuminante dei suoi interventi sul cambiamento e il successo. Speaker di fama internazionale, si rivolge alle platee più diverse: imprenditori, commerciali, studenti universitari. È autore di oltre una decina di libri tradotti in molte lingue. Ha partecipato come esperto a programmi televisivi della CNN e al Big Brother, e come conduttore a How To Get Your Dream Job della BBC.
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