Come Essere una Persona di Successo - Paramhansa Yogananda
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come Essere una Persona di Successo

Guadagna 21 punti Gratitudine!


Come Essere una Persona di Successo

 
-15%
Come Essere una Persona di Successo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 198
  • Formato: 12,5x17
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il successo non è una questione di fortuna o destino: fa naturalmente parte della nostra anima. Tocca a ognuno di noi realizzarlo, risvegliando e rafforzando il nostro illimitato potenziale interiore.

E' questo lo straordinario messaggio che Paramhansa Yogananda, uno dei più autorevoli insegnanti spirituali del ventesimo secolo, ci offre in questo libro: non solo dei metodi per rafforzare gli atteggiamenti che portano al successo, ma anche la capacità di attingere direttamente alla Sorgente Suprema di ogni Potere.

Ispirazione e praticità si uniscono, per infonderci fiducia e coraggio e guidarci verso i più alti traguardi del successo materiale, psicologico e spirituale.

Mettendo in pratica gli insegnamenti e le tecniche di questo libro, potrai imparare a:

  • collegarti con il Potere Divino
  • sviluppare una focosa volontà
  • attrarre opportunità inaspettate tramite la legge segreta del magnetismo
  • superare gli ostacoli psicologici al successo
  • sviluppare la calma e la chiarezza mentale.

"Devi sviluppare tutti i poteri che Dio ti ha donato, i poteri illimitati che derivano dalle energie più profonde del tuo essere." - Paramhansa Yogananda. 

AUTORE

Paramhansa Yogananda

Paramhansa Yogananda Il primo grande maestro indiano a trasferirsi in Occidente, è considerato una delle principali figure spirituali dei nostri tempi. Nacque nel 1893 a Gorakhpur, in India, come Mukunda Lal Ghosh, da una famiglia benestante del Bengala. Divenne discepolo a diciassette anni del grande swami Sri Yukteswar (a sua volta discepolo di Lahiri Mahasaya), presso il cui ashram rimase dieci anni. Nel 1915, dopo la laurea presso l'Università di Calcutta, entrò a far parte dell'ordine monastico del suo maestro, ricevendo il nome di swami Yogananda. Nel 1920 giunse a Boston, in qualità di rappresentante per l'India al Congresso internazionale dei leader religiosi. Qui, nello stesso anno, fondò l'associazione religiosa Self Realization Fellowship (SRF), poi stabilita definitivamente a Los Angeles nel 1925. Per oltre trent'anni, con innumerevoli viaggi, conferenze e lezioni, espose al mondo occidentale gli insegnamenti dello Yoga e della meditazione. Nel 1935 compì un lungo viaggio tra Europa e Africa per fermarsi poi, oltre un anno, in India, dove il suo maestro Sri Yukteswar gli conferì il titolo monastico di Paramhansa (cigno supremo). Entrò in Mahasamadhi il 7 marzo 1952, lasciando sia all'Oriente che all'Occidente un'immensa eredità di ordine spirituale e morale, testimoniata e diffusa in tutto il mondo. Gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda sono contenuti nel libro Autobiografia di uno yogi e in molti suoi scritti, lezioni, discorsi e commenti, pubblicati in oltre 25 paesi. Yogananda ha dato risalto ai principi eterni alla base di ogni religione. Il suo scopo era quello di aiutare i ricercatori sinceri della Verità, indipendentemente dal loro credo, a ottenere l’esperienza interiore e diretta di Dio. Egli ha insegnato che l’essenza in- tima di ogni religione è la stessa: la via all’unione con l’Infinito, conosciuta come “realizzazione del Sé”. Per aiutarci, Yogananda ha trasmesso l’antica scienza del Kriya Yoga, insegnando pratiche spirituali facilmente accessibili ai ricercatori occidentali.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

I pensieri sono energia e sono molto creativi sul piano materiale,dipende da noi riuscire a calmare la Mente e far si che entrino solo pensieri costruttivi e positivi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sempre illuminanti i pensieri e le considerazioni di Yogananda. Una buona lettura per farci riflettere sulle nostre continue insicurezze, soprattutto nel difficile campo dell'autostima .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2014

E' libro tascabile che si legge in fretta e con facilità, e presenta una bellissima e profonda sintesi tra consigli spirituali e consigli pratici per sviluppare la nostra prosperità sia interiore che economica. E' diviso in piccoli capitoli e paragrafi, che analizzano i vari ambiti in cui possiamo e dobbiamo sviluppare il successo (compreso il posto di lavoro) e le tappe per conseguire una pienezza spirituale/materiale in cui la ricchezza non significhi scendere a compromessi o svilire noi stessi, o fare per forza cose che non ci piacciono, senza trovare quale sia veramente il nostro scopo della vita e la nostra missione divina. Molto belli i capitoli su come eliminare "l'abitudine al fallimento" e sviluppare "l'abitudine al successo".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello e di facile lettura, potrebbe sembrare l'ennesima ricetta per il successo ma non è proprio così, gli insegnamenti sono utili e se si riuscisse ad applicarli nella vita quotidiana non potrebbero fare che bene. Erminia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2012

Un libro che parla di legge di attrazione , pensiero positivo ed Hoponopono prima ancora che questi temi diventassero"di moda". Utilissimo, semplice e pratico ( a differenze di molti libri che trattano di questi temi in teoria senza dare poi consigli pratici)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ci sono diversi libri che spiegano come raggiungere successo, salute, ricchezza. Ho letto The Secret, la Chiave Suprema, Attractor Factor, The Key. Sicuramente a qualcosa sono serviti ma le " semplici " parole di questo libro mi hanno illuminata MOLTO DI PIU'. Un grazie a Yogananda e al Giardino dei Libri. Saluti da Natascia.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui