Come Fare il Buddista senza farsi Male

  Clicca per ingrandire

Come Fare il Buddista senza farsi Male

Jacopo Fo

  • Prezzo: € 6,50

Le religioni vi danno il volta stomaco? Buddha vi sembra un individuo senza cuore? Sperate che la vita sia come un uovo di pasqua e che alla fine ne venga fuori una gradevole sorpresa? Vi siete... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Come Fare il Buddista senza farsi Male

Descrizione

Le religioni vi danno il volta stomaco? Buddha vi sembra un individuo senza cuore? Sperate che la vita sia come un uovo di pasqua e che alla fine ne venga fuori una gradevole sorpresa? Vi siete slogati le ginocchia stando nella posizione del loto e non ne potete più di dover star maie per migliorarvi spiritualmente? I guru vi annoiano? Sospettate che anche i lama tibetani siano intimamente cattivi? Il sorriso ebete di quelli che fanno yoga vi mette in imbarazzo?

Questo libro vi propone il piacere di vivere come maestro spirituale. L'illuminazione come una cosa ottenibile, semplice e naturale che non ha niente a che vedere con poteri extrasensoriali e guarigioni miracolose.

Questo libro annuncia la rivoluzione spirituale allegra. Camminerete anche voi sulle acque quando troverete un bel lago ghiacciato.

Lo zen è qui, ora, ogni volta che vi viene da ridere.

Dettagli Libro

Editore Demetra Edizioni
Anno Pubblicazione 1994
Formato Libro - Pagine: 106 - 15x21cm
EAN13 9788871225197
Lo trovi in: Buddhismo

Autore

Jacopo Fo - Foto autore

Jacopo Fo, fumettista, scrittore, attore, gestisce da 25 anni la Libera Università di Alcatraz, in Umbria, dove insegna Yoga Demenziale, un percorso alla scoperta comica delle proprie potenzialità naturali. Ha pubblicato più di 30 libri tra saggi e romanzi, ha collaborato con numerose riviste e si occupa di ecotecnologie estreme.


Torna su
Caricamento in Corso...