Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Farsi Cacciare dai Cacciatori di Teste

Carriera sostenibile e buona reputazione per finire nel mirino degli Head Hunter

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,50 invece di 21,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 150
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2009

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per molti manager c'è una chiamata che segna spesso una svolta decisiva nella carriera: quella di un cacciatore di teste che conduce una ricerca per una posizione vacante. Come fare carriera e finire nel mirino dei cacciatori di teste? È quanto spiega questo manuale scritto a quattro mani da un noto head hunter e da un comunicatore.

Una guida sulla carriera "sostenibile", per manager e aspiranti tali. Aziende e cacciatori di teste, infatti, cercano persone di successo e di equilibrio. Specie nel nuovo contesto economico.

Un libro di agile lettura ricco di consigli ed esempi. Una guida che spiega in modo brillante e pratico come lavorano i cacciatori di teste. Cosa fare e cosa evitare. Un pratico vademecum su come costruirsi una buona reputazione e come affrontare i colloqui con head hunter e imprese.

AUTORI

Vito Gioia, con studi in Economia e Commercio e Master Ashridge Management College (UK) e Loyola University of Chicago, ha operato nelle Relazioni Pubbliche, nell’Auditing e nel Management Consulting. Da oltre 20 anni esercita con successo la professione di cacciatore di teste ed oggi è a capo di ASA Amrop, una delle maggiori organizzazioni italiane e mondiali di Executive Search.

Attilio De Pascalis, laurea in Scienze Politiche e Master in Marketing, ha lavorato per molti anni come giornalista economico in importanti testate come “Il Sole 24 Ore”. Da circa 20 anni lavora nella comunicazione d’impresa per prestigiose aziende italiane e internazionali. Attualmente è in un primario gruppo bancario italiano.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su