Come un Fulmine che Squarcia la Notte - Dalai Lama
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Come un Fulmine che Squarcia la Notte

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Come un Fulmine che Squarcia la Notte

 
-25%
Come un Fulmine che Squarcia la Notte

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,13 invece di 9,50 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 129
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2012

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Il disarmo esterno passa per il disarmo interiore. L'unico vero garante della pace si trova in se stessi." È questo il cuore del messaggio portato da Sua Santità il Dalai Lama alla Giornata internazionale della Pace a Parigi, nell'agosto 1991, alla quale hanno partecipato esponenti di tutte le religioni.

Commentando davanti a migliaia di persone uno dei più bei poemi della letteratura buddhista, "Il cammino verso il Risveglio di Shantideva", grande santo vissuto nell'India del IX secolo, per una settimana il Dalai Lama ha parlato di temi come la pace interiore e la via della compassione: le sue parole sapienti sono raccolte in questo volume, che spiega a chiunque come sviluppare il potenziale d'amore che tutti possediamo e mostra, sulla base della nostra esperienza quotidiana, come diventare persone di cuore e come dare un senso alla nostra esistenza.

AUTORE

Dalai Lama

Il Dalai Lama Tenzin Gyatso (1935) è il quattordicesimo. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del Premio Nobel per la pace. Dal 1959 il Dalai Lama vive in India, a Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio.

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui